Sagre a Pescara, Chieti, L'Aquila, Teramo

Il Pastificio De Luca presente a “Lu Carrature d’ore 2016”

Condividi

La storica competizione è in programma il 21, 22 e 23 marzo

CHIETI – L’ormai storica competizione gastronomica abruzzese in programma dal 21 al 23 marzo, vede quest’anno protagonista anche l’azienda di Chieti Scalo che sostiene l’evento nel quale si sfideranno 22 cuochi abruzzesi.

La competizione, organizzata dall’Associazione provinciale Cuochi Pescara, presieduta da Narciso Cicchitti, si svolgerà nelle giornate del 21 e 22 marzo all’interno dei laboratori dell’Istituto ‘De Cecco’ (partner dell’evento) dove i cuochi in gara si sfideranno ai fornelli, con preparazioni ispirate alla tradizione culinaria abruzzese o alla cucina creativa, ma tutte con una forte radice territoriale valorizzata dall’utilizzo esclusivo dei prodotti agroalimentari tipici della regione. Motivo principale per cui il Pastificio De Luca, che vanta una tradizione centenaria nella produzione di pasta secca, ha deciso di sostenere l’evento.

L’azienda, da sempre molto attenta alle richieste del mercato, è in linea con lo spirito de ‘Lu Carrature d’ore’ nella ricerca di prodotti nuovi rispettando sempre al contempo la tradizione centenaria nella produzione di pasta di alto livello qualitativo. Il Pastificio De Luca sarà poi presente nella serata di Gala, conclusiva dell’evento, in programma il 23 marzo presso l’hotel Villa Michelangelo di Città Sant’Angelo. In quell’occasione verranno premiati i vincitori, alla presenza di autorità regionali, enogastronomi, giornalisti di settore e i principali media locali.

Il Pastificio De Luca presente a “Lu Carrature d’ore 2016” ultima modifica: 2016-03-21T18:58:18+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter