Chieti

Pallavolo Teatina, acquistata la schiacciatrice Alice Di Tonto

Condividi

L’ex giocatrice del Casalincontrada, classe 1996, si presenta con le idee chiare: “Sono qui per crescere e riscattarmi dopo l’ultima stagione”

CHIETI – Dopo la conferma di Agnese Michetti, ecco il primo nuovo arrivo in casa Pallavolo Teatina. Alice Di Tonto, ventunenne casalese, è infatti la prima schiacciatrice a disposizione di Alceo Esposito in vista della stagione 2017/2018. La società la inseguiva da tempo ed è ora felice di annunciare il suo arrivo a Chieti. Dal canto suo Alice, dopo una stagione sfortunata alla Dannunziana Pescara conclusasi con la retrocessione in serie C e un infortunio al ginocchio, punta a rilanciarsi e a dare il suo contributo in maglia neroverde:

“Sono stata molto contenta di ricevere la proposta della Pallavolo Teatina, perché vengo da un infortunio al ginocchio e ho pensato che, se mi cercavano, era perché mi volevano davvero. Ho accettato con entusiasmo, anche perché mi sto riprendendo bene e velocemente e confido di poter essere a disposizione dell’allenatore sin da subito.

L’anno scorso ho affrontato più volte la Teatina da avversaria, in campionato e in amichevole, e mi ha dato l’impressione di una squadra giovane ma di ottimo livello, capace di giocarsela anche con avversari sulla carta superiori. Spero che, anche con il mio aiuto, la squadra possa crescere l’anno prossimo e giocare un campionato da protagonista. Io ce la metterò tutta, cercando di riprendere il mio percorso di crescita, momentaneamente interrotto dall’infortunio, e di migliorare come giocatrice”.

Pallavolo Teatina, acquistata la schiacciatrice Alice Di Tonto ultima modifica: 2017-07-05T09:55:44+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter