
In Serie B cresce l’attesa per il big match di questa sera tra i rosanero che inseguono in classifica i biancazzurri. Fischio d’inizio e aggiornamenti dalle ore 21
PESCARA – Tutto pronto per il posticipo della dodicesima di Serie B tra Pescara e Palermo. Match d’alta quota con il Delfino che guida la classifica con 22 punti, uno in più del Palermo che però ha una gara in meno. Più giù Salernitana a 20 mentre Lecce 19 e Verona (che deve ancora giocare) 19.
Per chi volesse seguire la gara in diretta ricordiamo come grazie a Calciomagazine.net collegamento dalle 20 con le formazioni ufficiali mentre dalle 21 la webcronaca minuto per minuto.
Come anticipato nell’articolo sui convocati di Pillon lo stesso dovrà riunciare a Cocco così come a Scalera, Capone, Kanoutè che si aggiungono a Fornasier. Sfogliando le probabili formazioni l’idea è che Pillon possa far affidamento agli undici che hanno trionfato contro il Lecce nello scorso turno di campionato. Pertanto blocco in difesa con i centrali Campagnaro e Gravillon mentre gli esterni Balzano e Gravillon; sulla mediana Brugman, Memushaj e Machin mentre in avanti Mancuso sarà affiancato da Marras e Antonucci. Pertanto il mattatore della scorsa sfida, Del Sole, dovrebbe trovare spazio solo a partita in corso. Dall’altra parte i padroni di casa non potranno avere a disposizione Rispoli fermato dal direttore sportivo per squalifica mentre dvorebbe recuperare Salvi febbricitante in settimana. Nel 4-3-1-2 diversi i giocatori temibili dagli esperi Chochev e Jajalo a centrocampo al talentuoso Fiordilino fino alla coppia d’attacco molto collaudata Nestorovski – Puscas.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO (4-3-1-2): Brignoli, Salvi, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Haas, Chochev, Jajalo; Fiordilino; Nestorovski, Puscas. A disposizione Avogadri, Pomini, Accardi, Mazzotta, Pirrello, Struna, Szyminski, Murawski, Embalo, Falletti, Moreo, Trajkovski. Allenatore: Roberto Stellone
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Campagnaro, Gravillon, Del Grosso; Brugman, Memushaj, Machin; Marras, Mancuso, Antonucci. A disposizione Kastrati, Farelli, Scognamiglio, Perrotta, Ciofani, Elizalde, Melegoni, Crecco, Palazzi, Del Sole, Monachello. Allenatore. Bepi Pillon
Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli (Muto, Dei Giudici)