Categorie: PescaraRugbySport

Old Pescara Rugby-Cus L’Aquila Rugby 5-38: largo successo degli ospiti

Condividi

Amaro esordio casalingo per la squadra del tecnico Petrocco

PESCARA – Largo successo del Cus L’Aquila Rugby allo stadio “R.Febo” ex Gesuiti contro l’Old Pescara Rugby. 38-5 il punteggio finale favorito da un calo fisic0 e mentale della squadra pescarese nella ripresa.

Il tecnico del Pescara Camillo Petrocco ha evidenziato come al di là del valore delle due avversarie affrontate in questo inizio stagione, sia necessario un cambiamento nell’atteggiamento della squadra per poter mirare a disputare un buon campionato: “La prossima sarà a Tortoreto, una squadra che migliora di anno in anno; è terribile in casa e non sarà facile, ma il Pescara andrà per vincere, con tutto il rispetto per gli avversari”.

IL MATCH – Prima marcatura per il CUS che si porta sul 7-0, ma l’Old Pescara reagisce bene e segna il 5- 7 con il neozelandese Nelson (meta non trasformata). Partita alla pari fino alla seconda marcatura aquiliana, seguita allo scadere del primo tempo da una terza meta che fissa il punteggio sul 19 – 5. Secondo tempo che segue la falsa riga di quanto visto nella prima di campionato contro la Polisportiva Abruzzo domenica scorsa: i pescaresi calano sensibilmente a livello fisico e a quel punto anche la concentrazione crolla, a differenza di quanto visto a Brecciarola. Il CUS ne approfitta e fissa il punteggio finale sul 38 – 5.

Old Pescara Rugby-Cus L’Aquila Rugby 5-38: largo successo degli ospiti ultima modifica: 2013-10-15T09:41:01+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter