Oggi stop al traffico in via Gobetti per ‘Borgo sotto le stelle’

Condividi

PESCARA – L’assessore alla Mobilità del Comune di Pescara Berardino Fiorilli  ha comunicato che oggi,27 agosto,  via Gobetti a Pescara sarà interdetta al traffico per lo svolgimento del tradizionale appuntamento con ‘Borgo sotto le stelle’, una manifestazione culturale-enogastronomica che  si ripete  da tre anni richiamando un pubblico sempre maggiore. Infatti per consentire lo svolgimento di tale  manifestazione l’amministrazione comunale ha disposto  con una relativa ordinanza la chiusura al traffico  dalle 18.30 di oggi  sino alle 2 di domenica 28 agosto. A supportare gli organizzatori sarà la Polizia municipale presente sul posto per sostenere anche gli automobilisti.

Ha spiegato ieri Fiorilli:

per la giornata di domani  è previsto lo svolgimento di una manifestazione enogastronomica a ispirazione culturale che ormai da tre anni si svolge in via Gobetti, motivo d’attrazione non solo per i residenti, ma per l’intera cittadinanza. Sulla strada ci saranno tavoli, sedie, e mostre estemporanee per un sabato diverso. Per garantire la manifestazione abbiamo adottato alcuni provvedimenti sulla viabilità, a partire dalla chiusura al traffico della stessa via Gobetti, dall’altezza del numero civico 67 sino all’incrocio con via Lazio, dove saranno vietate non solo la circolazione delle vetture, ma anche la sosta e la fermata, ma solo dalle 18.30 alle 2 di domenica 28 agosto. Ai cittadini chiediamo collaborazione per consentire lo svolgimento dell’evento, uno dei tanti che stanno caratterizzando la stagione estiva 2011, ma siamo certi che la partecipazione popolare sarà enorme.

 

Oggi stop al traffico in via Gobetti per ‘Borgo sotto le stelle’ ultima modifica: 2011-08-27T01:00:15+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter