Oggi presentazione a Roma del volume:“Il patrimonio e l’abitare” curato dalla prof.ssa Carmen Andriani

Condividi

Il libro è stato curato dalla prof.ssa Carmen Andriani , direttore del Dipartimento I.D.E.A. della Facoltà Ud’A

Oggi  14 febbraio, alle ore 20.00, presso l’Acer –Associazione Costruttori Edili Di Roma e Provincia, ? in collaborazione con l’In/arch Lazio- Istituto Nazionale Achitettura Lazio, in via Villa Patrizi 11 a Roma,  sarà presentato il  volume dal titolo “Il patrimonio e l’abitare” curato dalla prof.ssa Carmen Andriani, direttore del Dipartimento I.D.E.A. della Facoltà Ud’A.

Ad aprire i lavori l’intervento di Livio Sacchi, docente presso il Dipartimento di Scienze, Storia dell’Architettura, Restauro e Rappresentazione della d’Annunzio, cui seguiranno numerosi interventi di esperti come Cecilia Alselmi, Federico Bilò, Marco Brizzi, Gabriele Mastrigli, Valerio Paolo Mosco e Lorenzo Romito che dialogheranno con la curatrice del volume.

A coordinare l’incontro Paola Pierotti e, inoltre, saranno presenti Maria Grazia Bellisario e Margherita Guccione.

Lo stesso volume verrà presentato mercoledì 16 febbraio, alle ore 18.00, presso “La Feltrinelli librerie”, in via Manzoni 12 a Milano da Philippe Daverio e interverranno la curatrice Carmen Andriani, Vittorio Gregoretti, Fulvio Irace e Franco Purini.

Oggi presentazione a Roma del volume:“Il patrimonio e l’abitare” curato dalla prof.ssa Carmen Andriani ultima modifica: 2011-02-14T00:23:54+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter