Oggi chiusura anticipata del mercato via Pepe

PESCARA – Oggi,19 marzo, il mercato rionale di viale Pepe dovrà chiudere anticipatamente : alle 13  tutte le bancarelle dovranno aver sgomberato l’area per consentire lo svolgimento della partita Pescara-Brescia prevista per la serata. Agli ambulanti  viene chiesta collaborazione e supporto per una giornata di lavoro a orario ridotto che comunque potrà essere recuperata a breve.

L’assessore al Commercio Gianni Santilli, ieri, ufficializzando la firma dell’ordinanza da parte del sindaco Luigi Albore Mascia, ha ricordato:

per domani, lunedì 19 marzo  è prevista la partita di calcio in serale, del Pescara contro il Brescia. Lo svolgimento dell’evento sportivo richiede necessariamente alcuni lavori preparatori, come la sistemazione dei betafence quali pre-filtro per l’ingresso dei tifosi, oltre alla pulizia completa dell’area mercatale e la chiusura al traffico dell’intera via Pepe e di via D’Avalos, nel tratto compreso tra via Pepe e l’ex Aurum. Tali interventi ci obbligano a predisporre la chiusura anticipata alle 13 del mercato settimanale del lunedì. Per le 13 l’intera zona dovrà essere stata già sgomberata da bancarelle e camion proprio per consentire il transito dei mezzi di Attiva per il lavaggio dell’asfalto. Ovviamente comprendiamo che il provvedimento potrà comportare un minimo disagio ai nostri operatori, ma chiediamo loro collaborazione per consentire lo svolgimento dell’evento sportivo legato ai colori della città.

Oggi chiusura anticipata del mercato via Pepe ultima modifica: 2012-03-19T00:16:57+00:00 da Redazione