La classe e la voce di Nina Zilli a Montesilvano

MONTESILVANO (PE) – Farà tappa anche in anche l’Abruzzo “L’amore è femmina tour” della talentuosa Nina Zilli. Sarà infatti a Montesilvano, presso il Pala Roma, il 20 aprile.

La cantante darà il via al nuovo tour dall’Obihall di Firenze, il 10 aprile, proseguendo per dieci imperdibili tappe nei più importanti club del Paese.

Protagonista del tour sarà  il nuovo lavoro della cantante, l’album  “L’amore è femmina”, uscito per la Universal lo scorso 15 febbraio.  Oltre alle nuovissime tracce  dell’album, tra le quali spicca “Per sempre”, la canzone presentata con successo al Festival di Sanremo, la Zilli  riprorrà alcune canzoni del suo album d’esordio che certamente tutti ricorderanno, come “L’uomo che amava le donne” e “50mila” che l’hanno resa famosa non solo come cantante, ma anche come icona glamour.

Se non volete perdere lo spettacolo di questa appassionata, autoironica e stilosissima cantante, è già attiva la prevendita dei biglietti al costo di € 25,00, l’organizzazione è a cura dell’agenzia Best eventi.

La classe e la voce di Nina Zilli a Montesilvano ultima modifica: 2012-03-19T00:11:08+00:00 da Nancy Aiello