Lega Pro-D-Eccellenza

Notaresco Calcio: confermati allenatore, DG e DS per la stagione 2023/24

Condividi

NOTARESCO – Il Presidente del Notaresco Calcio Luigi Di Battista, con grande soddisfazione, a seguito di un proficuo e costruttivo incontro, comunica che per la prossima stagione calcistica si ripartirà ancora dal DG Alfredo Natali, dal DS Andrea Masciangelo e da mister Alessandro Bruno. La notizia era nell’aria già da alcuni giorni ma ora è ufficiale, col Notaresco Calcio che ripartirà dalla stessa guida tecnica e dirigenziale in continuità con la scorsa stagione, con l’obiettivo di da disputare più tranquillamente dal punto di vista della classifica e cercando di togliersi qualche soddisfazione in più.

Soddisfatto delle conferme il Presidente Luigi Di Battista: “Ripartiamo tutti insieme in continuità con la scorsa stagione, puntando molto sui giovani come vuole anche il mister. Sono contento che siamo rimasti uniti, da subito ho voluto puntare alla loro riconferma perché abbiamo lavorato bene insieme, sia il mister che i Direttori mi hanno dato un grossa mano nello scorso campionato e sono sicuro che saranno ancora più importanti quest’anno in cui tra l’altro ci sarà il nostro centenario e per questo ancor di più siamo vogliosi di fare bene”.

Contento anche mister Alessandro Bruno: “Sono felice della riconferma, c’è un bel progetto in corso, l’obiettivo minimo come l’anno scorso è la salvezza e cercheremo di raggiungerla soffrendo di meno e provando a toglierci qualche soddisfazione in più. C’è tanto entusiasmo e tanta voglia di fare bene, ce la metteremo tutta anche perché è l’anno del centenario e la nostra volontà è quindi quella di far divertire e far gioire ancor di più i nostri tifosi”.

LA CONFERENZA PER LA RIPARTENZA STAGIONE 2023/24

Si è tenuta nella mattinata di sabato 10 giugno 2023, presso la Sala Consiliare del Comune di Notaresco, la conferenza stampa per comunicare la ripartenza del Notaresco Calcio in vista della prossima stagione alla presenza del Presidente Luigi Di Battista, del Sindaco Toni Di Gianvittorio e dell’Assessore allo Sport Ezio Di Colli.

Nel corso della conferenza, alla quale era presente anche una rappresentanza della tifoseria, l’Amministrazione Comunale ha confermato la propria vicinanza alla società, comunicando inoltre che entro poche settimane sarà pronto l’antistadio con manto in sintetico per poter svolgere gli allenamenti senza sovrautilizzare il terreno di gioco dello stadio Savini.

Il Presidente Luigi Di Battista ha apprezzato la vicinanza del Comune di Notaresco, ribadendo l’importanza di agire tutti in sinergia per riuscire ad ottenere risultati migliori.

Il Presidente ha ribadito il suo impegno in favore del Notaresco Calcio, per una stagione nella quale vorrà migliorare i risultati ottenuti nell’ultimo campionato e, inoltre, ha comunicato che nella giornata di lunedì si incontrerà con mister Alessandro Bruno e martedì col Direttore Generale Alfredo Natali e col Direttore Sportivo Andrea Masciangelo per verificare, come da lui auspicato, la possibilità di confermarli come base di partenza dello staff che si formerà per la prossima stagione.

Notaresco Calcio: confermati allenatore, DG e DS per la stagione 2023/24 ultima modifica: 2023-06-14T18:08:44+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Notaresco

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter