Chieti

Nas in una sala giochi, madre e figlio sorpresi a fumare e multati

Condividi

PESCARA – Due persone multate e un locale fumatori non a norma: è quanto hanno accertato i Carabinieri del Nas di Pescara in una sala giochi di Chieti, nell’ambito delle attività di controllo antifumo. In particolare, gli ispettori hanno sorpreso le due persone, madre e figlio, che fumavano mentre giocavano all’interno degli spazi interessati dal divieto di fumo; per i due è scattata la sanzione.

I controlli sono stati poi estesi all’intero locale, per verificarne i requisiti, ed è stato accertato che una sala fumatori costituisce anche un passaggio obbligato per i non fumatori. La situazione è stata segnalata all’autorità giudiziaria per gli eventuali provvedimenti del caso.

L’ispezione rientra nell’ambito dei controlli antifumo che i militari del Nas di Pescara hanno avviato in tutto l’Abruzzo. Attività analoghe sono già state condotte, in particolare, in scuole e ospedali, per accertare il rispetto delle nuove disposizioni normative.

Nas in una sala giochi, madre e figlio sorpresi a fumare e multati ultima modifica: 2016-05-15T13:04:30+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter