Home » Sport » Ciclismo » MTB, tutto pronto a Pollutri per il Trofeo San Nicola

MTB, tutto pronto a Pollutri per il Trofeo San Nicola

La gara, in programma il 9 marzo, si svolgerà su un percorso di 7 chilometri, da ripetere tre volte, con un dislivello di 250 metri a giro

da Marina Denegri

Trofeo San Nicola 09032025 locandina

POLLUTRI –  ormai ci siamo! Tutto pronto per il  il Trofeo San Nicola a Pollutri,  organizzato dal Slow Bike & Hiking Team e previsto per domenica 9 marzo. Sono stati predisposti tutti gli elementi per rendere l’evento ancora più interessante e accogliente, con circa ottanta concorrenti attesi.

Questa prima edizione vuole essere un punto di incontro per gli appassionati di mountain bike e una promozione per Pollutri, sostenuta dal sindaco Luigi Gizzarelli, che esprime soddisfazione per l’evento e l’opportunità per gli atleti di conoscere il paese. La gara si svolge su un percorso di 7 chilometri, da ripetere tre volte, con un dislivello di 250 metri a giro. Il ritrovo è alle 8:00 in piazza Giovanni Paolo I e la partenza alle 10:00.

Le premiazioni riguardano i migliori atleti e la società più numerosa, con premi in prodotti tipici. Un pasta party sarà organizzato dalla Pro Loco, aperto anche al pubblico al costo di 3 euro. Si spera che l’evento abbia un grande successo, grazie anche all’appoggio dell’amministrazione comunale e degli sponsor locali: amma Batterie, Caseificio 3 Monti, Eurokom, Marcucci-Artigiani del Gusto, Autoscuole Trentino, Pro Loco Pollutri, Macelleria Pecora Nera, Del Re Alessio Carrozzeria, Gabrì Park Hotel, Spacco Autofficina Meccanica, UnipolSai (agente generale Domenico Di Gregorio), Elettro Arredamenti D’Ercole, Orbytech, Super COAL, Del Re Agenzia Funebre, Fantasie di Fiori, Ristorante Bar 3 Monti e Nacom carpenterie di precisione.