Eventi Abruzzo

Movida Pescara, ballo e divertimento dal 9 all’11 novembre

Condividi

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Disco, latino, milonga, liscio, balli di gruppo per un weekend speciale

PESCARA – Secondo weekend di novembre ricchissimo di occasioni di divertimento a Pescara con l’agenda, come di consueto, fitta di appuntamenti speciali. Siamo a segnalarvi quelli più interessanti della movida, ricordandovi che nel nostro calendario degli eventi di Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Il venerdì notte

Torna l’appuntamento fisso del venerdì sera al Nettuno Beach Club: cena con due varianti di menù (pizza e pesce) e dopocena. Natura Club presenta Ayvamos, Reggaeton Dembow UrbanLatin. ln consolle Gianluca Gab, Madzooka, Dirty Mo e B3LM. Soular + al Qube Club, presenta dj resident Romano Alfieri, Re-Named. Ancora Back to Basics, the essence of dying: questa settimana in consolle Gabbs, Toguè, Pash e Deyayu. Al Camuzzi sarà nuovamente Winile, in compagnia di Alessandro Marini. Dalle ore 23.30 al Bizarre le selezioni Anni ’77-’89 di dj Palazzo. Il Divino presenta Metropolitan Friday: commerciale, reggaeton, funky. Al Groove musica indie, trap, DeepHouse e Hip Hop con Shezzan e Tom Beaver. Disocsampocollection! al Vini e oli. All’Unicentro di Montesilvano serata Milonga con tdj Max Marzano mentre allo Zero11 si balla con il dj set di Gabbs, Togué, e Deyayu.  Al Momà nuova serata danzante con la doppia area (caraibico e urban hip-hop reggaton); serata latina a El Guiro con dj Estefano. Per gli amanti del liscio al Mi Vida serata in compagnia di Sergio Di Gregorio.

Il sabato notte

Nuovo appuntamento al Megà cena spettacolo e musica mixata dai djs Jonathan Sterli, Alessandro Marini, Andrea Germani e Pino Titta. Al Momà Saturday Night con musica Anni ’70, ’80 e ’90: in consolle i djs Pino Corneli e Luca Di Carlo. Serata anche al 4 vele rififi, cena e disco. Al Groove si balla con dj Trew. Al Natura Club House torna una delle anime artistiche del Circoloco di Ibiza: dj Cirillo. Al Qube torna l’appuntamento con Blackbox Flow che questo sabato vedrà in consolle Deliouan e Markoleeno. La serata del Lido 186 si tinge dei colori dell’Autunno con Autumn 2 Night: cena a base di pizza o pesce e dopocena con disco. Al C e Marco Dames.lub Zero 11 Hush Hush ep. 08 con Amelièe (She Made).

Nuovo appuntamento al Medusa con cena e dopocena all’insegna della musica caraibica: reggaeton, bachata, merengue, salsa e kizomba. Nuova serata latina al Fico’s di Cepagatti con la stage di salsa portoricana. Latin Party con Dhali e Onasis al Nettuno beach club. Bubblegum party con il dj set di Vangelis a Il Brillo Parlante. Al Bizarre selezioni Anni 77-89 di dj Palazzo. Noche de fuego, latin Party al Lux a Montesilvano. All’Unicentro di Montesilvano liscio e balli di gruppo con Jessica. Tango argentino a I giardini del The.

La domenica

Torna la domenica danzante dell’Unicentro di Montesilvano: dalle ore 16.30 balli di gruppo no-stop e dalle ore 20.30 anche liscio con Adamo in Musica. Al Senaxx di Pescara nuovo appuntamento con La Domenica Italiana.Per gli amanti della Milonga Gricel pomeridiana al Kidland Viking.

Movida Pescara, ballo e divertimento dal 9 all’11 novembre ultima modifica: 2018-11-09T00:49:57+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter