Novembre, 2018

10nov23:30Natura Club house music con Cirillo e Vito Fattore

Natura Club house music con Cirillo e Vito Fattore

Quando

(Sabato) 23:30

Dove

Natura Club Pescara

via Caravaggio 109, 65100 Pescara

Informazioni sull'evento

Sabato 10 novembre dalle ore 23:30 nuova serata del Natura Club a Pescara con il suo party. Il club house della città vedrà in consolle Cirillo [Memorabilia/Circoloco/Cocoricò] e Vito Fattore [Black Box records]. Ricordiamo che il venerdì sera na-tu-ra club ha creato una serata reggaetton con il party "AyVAMOS" come quella del 9 novembre.

Nel club house della città torna dunque Cirillo, una delle anime artistiche del Circoloco (DC-10 Ibiza) oltre ad essere la figura storica della piramide del Cocoricò con "Memorabilia". Ad aprire la serata una bella collaborazione con i ragazzi di BPM MUSIC CLUB insieme a Vito Fattore.

Ingresso 10 euro con drink. Tavoli laterali 150 € x 10 persone 1 distillato base o uno Champagne; Privè: 250 € x 10 persone 1 Grey o 1 Champagne.

Info ingressi / prenotazione tavoli : 3314818740

Thanks to: BeOn Live - Houselab - Dance Travel Europe

ANDREA RAGGI, ALIAS CIRILLO (tratto da discoteche-riccione-rimini.it)

La carriera di Dj Cirillo, alias Andrea Raggi, inizia molto presto nella sua città di nascita Rimini, diventando  il Deejay Resident del Cocorico Riccione. Gli anni ottanta sono un periodo molto importante, perché si assiste alla nascita delle prime discoteche. É stato uno dei primi a introdurre questo cambiamento. E le sue abilità in console hanno contribuito alla fama della discoteca Cocorico in tutto il mondo. Col passare degli anni Dj Cirillo viene scelto come Deejay Resident dell’Amnesia di Ibiza per l’estate del 1990 e prima ancora per le serate del Peter Pan Riccione, Baia Imperiale, Villa delle Rose e tantissimi altri locali in Italia e in tutta Europa. Inoltre il curriculum di Dj Cirillo vanta della partecipazione a diversi RAVE internazionali nelle città più belle del mondo, come: Zurigo, Dormunt e Berlino. E collaborando con i migliori Deejay del mondo: Sven Vath, Carl Cox, Paul Van Dik, Luciano, Danny tenaglia e tanti altri ancora. Nonostante i continui viaggi e collaborazioni con i  locali di tutto il mondo ogni anno Dj Cirillo ritorna a suonare nel locale dove tutto ha avuto inizio, il Cocorico Riccione, negli appuntamenti del Memorabilia. Questo evento è molto particolare, perché ad ogni appuntamento sono riproposte le migliori tracce musicali dagli anni 80 fino ai giorni nostri.