Eventi Abruzzo

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (31 gennaio – 2 febbraio)

Condividi

Quali serate trovare il 31 gennaio 2020 a Pescara per ballare e divertirsi? Disco, latino, milonga, swing per un weekend speciale

PESCARA – Primo fine settimana di febbraio 2020 e, come di consueto, sono tante le occasioni per ballare e divertirsi. Vi segnaliamo gli appuntamenti della movida a Pescara del  31 gennaio, 1 e 2 febbraio ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Venerdì 31 gennaio

Alla Discoteca Momà a Collecorvino due aree per ballare: Area 1 Caraibico, Area 2: Reggaeton/disco. Ingresso donna omaggio fino alle 23.30. Ospiti durante la serata: Club Caribe con il loro show Thriller. Al Natura Club una serata speciale, Pato Swagger, Emanuela Parente, Tony Borges e Lucrezia Sfamurri nel Party di “AyVamos”. Resident djs: DirtyMo Pescara, Gianluca Gab e Madzooka. Alla discoteca Magika di Spoltore si balla in compagnia della musica Anni 70, 80 e 90. Cutty Sark presenta il venerdì Arrogante: cena a base di carne a 20 euro e in compagnia di Alessio Rulli, la disco con Nicola Simone, la voce di Alessia Ferretti. Ingresso donna omaggio entro le 00.30. Al Nettuno Live and Disco con i djs Mauro Cesarone, Pierpaolo Palena, Cesare Sampo e Matteo Di Nisio.

Al Bizarre Club torna il Blackbox Flow: un viaggio a 360 gradi intorno alla black music, intorno alla storia di Blackbox Crew ed ai suoi 11 anni di militanza in città: dal reggae, alla golden age, dall’ UK sound alla trap USA. In consolle: Jak Johnson, A gang of three. Vintage Party con dj Vangelis a Il Marchese del Brillo. Da Vini e Oli The Love Party con le selezioni di Umberto Palazzo dj. All’Unicentro di Montesilvano tango argentino con El Popul Castello tj. Alle Torri Camuzzi torna l’appuntamento del venerdì con Bistrot Camuzzi con cena e disco mentre al Piano Terra nuovo appuntamento con Why Not?, aperitivo cenato e disco.

Sabato 1° febbraio

Alla discoteca Megà il Sabato A mi manera. Cena con menù a base di pizza o di brace e dopocena in compagnia dei djs Jonathan Sterli, Pino Titta, Andrea Germani e Pelè. Club Zero 11 presenta Back to Basics con i djs Silvie Loto e Re-Named. Alla discoteca Magika serata Madame disco con i djs Enzo Di Pietro e Alberto Cantarini; voice Alessia Ferretti. Dall’unione di Cantieri Disco e Natura club nasce Combination: in consolle Picca e Mars, Groove Department.

Per gli amanti del caraibico nuova serata di Baraonda Latina nella location invernale dello stabilimento Medusa in compagnia dei djs Valter, Lomitos e Pirata. Fico’s Disco Latin Club presenta Hawaian Party. Il Nettuno beach propone cena Giardino d’inverno e disco con Caliente & Damiano. Cutty Sark presenta La Fanatica: moombathon, reggaeton, latin house. Ingresso omaggio donna entro l’1.00. Nuovo appuntamento con Madame alla discoteca Magika.

Alla discoteca Momà a Collecorvino cena spettacolo; a seguire disco con i djs Luca Di Carlo e Pino Corneli. All’Unicentro di Montesilvano liscio e balli di gruppo in compagnia di Jessica e Christian. Cena, karaoke e disco al Camuzzi Bistrot. Da Vini e Oli Cesare Sampognaro Dj presenta la sua collezione privata di classici inossidabili del Dancefloor internazionale. Al Bizarre Blackbox Flow con resident djs Deliuan e Beez da Chupa La Chupiteria Psychotrendy: dj set di Stefano D’Elia. Dance Party a L’Ostrica Ubriaca mentre a Il Marchese del Brillo si balla con dj Vangelis. Allo Scumm c’è Oscar TrONik per un dj set Elektro Funky Monkey. Per gli amanti dello swing si balla allo Swing Craze Club con Lady Swing resident dj (riservato ai soci CSEN e dell’Italia Swing Dance Society).

Domenica 2 febbraio

Si balla all’Unicentro di Montesilvano dal pomeriggio, ore 16.30, con i balli di gruppo no stop thè e dolcetti per tutti, e dalle 20.30 anche liscio con possibilità di cenare con menù alla carta. Sarà presente Nico il Rosso e Fiorella. Beto Banda live da Vini e Oli.

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (31 gennaio – 2 febbraio) ultima modifica: 2020-01-29T16:47:16+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter