Eventi Abruzzo

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (3-5 gennaio)

Condividi

Quali serate trovare il 3, 4 e 5 gennaio 2020 a Pescara per divertirsi? Disco, latino, Notti della Befana per un weekend speciale

PESCARA – Siamo arrivati al primo fine settimana del 2020.  Qualche serata in meno perchè è appena passato Capodanno ma sarà un weekend comunque interessante, anche perchè domenica si attenderà l’arrivo della Befana. Vi segnaliamo gli appuntamenti della movida a Pescara del 3, 4, 5 gennaio ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Venerdì 3 gennaio

Alla Discoteca Momà a Collecorvino due aree per ballare: Area 1 Caraibico, Area 2: Reggaeton/disco. Torna il Swish Urban Party al Groove: in consolle Dj Shezzan e Fazer. A Vini e Oli spazio a The Love Party con il djset di Umberto Palazzo.

Sabato 4 gennaio

Cantieri disco di Villanova, in collaborazione con Natura Club,  presentano #combination. Per gli amanti del caraibico nuova serata di Baraonda Latina nella location invernale dello stabilimento Medusa. Fico’s Disco Latin Club presenta Bienvenido 2020: ingresso omaggio per l’intera serata. Il Nettuno beach propone la Cena Giardino d’inverno con Rafael e Sheila e la  disco con Caliente e Damiano. Al Cutty Sark torna La Fanatica con reggaeton, moonbathon, house e latin. Al Bizarre c’è il Blackbox Flow con le sonorità più hot del momento mixate dai djs di Blackbox Crew. A Vini e Oli dj set con Lou Q e la musica alternative, funk ed elettronica. Al Marchese del Brillo dj Vangelis per una dance night. Si balla con Madame al Magika in “Semplicemente buon inizio”, cena spettacolo e disco con Enzo Di Pietro ed Ercole Dolabella. All’Unicentro appuntamento con i balli di gruppi e la musica di Cristian Ruggieri e Jessica Music. Al Momà disco si balla con il djset di Luca Di Carlo e Pino Corneli.

Domenica 5 gennaio

Alla discoteca Momà di Collecorvino La Notte della Befana: la Befana metterà i tacchi per venire a ballare la migliore musica commerciale e reggaeton. La Befana vien cantando sotto la Torre Camuzzi: cena, Karaoke e disco. Al Megà Disco Dinner Blue Parrot presenta per la prima volta a Pescara il suono del nuovo party di riferimento di New York, Manhattan sotto il nome di Nulu Movement fondato da Anané Vega nel 2014 con la complicità di Christian Mantini. Al Magika balli di gruppo e stacchi di liscio con dj Pasqualone.

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (3-5 gennaio) ultima modifica: 2020-01-02T08:56:14+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter