Pescara

Movida Pescara: gli appuntamenti dal 24 al 26 agosto

Condividi

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Doppia pista sabato al Nettuno, Ultima Grande Notte al Tre Palme e al Tortuga

PESCARA – Ultimo weekend di agosto all’insegna del divertimento a Pescara e dintorni. Come di consueto siamo a segnalarvi gli appuntamenti interessanti della movida, ricordandovi che nel nostro calendario degli eventi di Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Il venerdì notte

Si comincia con l’aperitivo lunghissimo dalle 19.00 al dopo cena inoltrato anche al Lido Bora Bora, con le selezioni super groovy di Umberto Palazzo. Nuovo appuntamento al Nettuno Beach: cena a base di pesce, musica e balli. Dalle ore 22 al Sole Luna Special Night on the Beach: previsto anche il live della Tribute Band dei Jamiroquai. Al Lido 186 torna la serata Grazie al cielo è venerdì: cena spettacolo (menu pizza a 20 euro, pesce da 30 a 35 euro) con Val_Lone Show e a seguire disco con Enzo Di Pietro e Alberto Cantarini. Consueto appuntamento per gli amanti della Milonga alla terrazza dell’Unicentro di Montesilvano con Luciano Di Blasio “Elsiano Tj”. Al Qube la Plage presso il Lido Azzurro si balla in compagnia dei djs Valerio Ursola, Salvatore Rasola, B2B Andrea Ricci e Re_Named.

A La Lampara musica fino a notte fonda in compagnia del dj Alessandro Marini. Serata latina anche al Cafè del Mar. Si balla al ritmo di bachata, salsa, merengue, kizomba e balli di gruppo con lo staff del locale, possibilità di cenare. Ai Cantieri Metropolitano, presso lo Stabilimento San Marco, le sonorità del Reggaeton incontrano l’energia del Reggae e della Dancehall Music: in consolle i djs Smoothies, Gab ed El Rubio.

Il sabato notte

Nuova serata al Cafè del Mar di Pescara con cena (menu pizza, pesce e arrosticini) e dopocena al ritmo di bachata, salsa, merengue, kizomba e balli di gruppo con lo staff del locale. Serata al Nettuno beach club. Cena con menù pesce o sushi a partire da 25 euro o pizza da 20 euro. Musica e animazione coinvolgente per far cantare e ballare un po tutti: nell’area latina, in consolle i Djs Caliente e Valter Di Giovanni; in quella commerciale novità “Pazza idea”.

L’isola dei pirati al Jambo: cena e disco, con musica mixata dai dj Andrea Mammarella e Kokko; voce di Alex Holliwood. Special show di Irene Chanel e Irene Pelaca. Italian Love Party a La Lampara in compagnia delle selezioni di dj Palazzo. Nuovo appuntamento con “La dolce vita” del Lido 186: cena e disco con musica mixata da dj Emany Brando. Dalle ore 20 presso Playa Paloma Tuning in the Harbour, dj set di Gabriele Madonna. Hawaii Different vibes con Ale Rapini e Mattia Diodati. Ultima Grande Notte al Tre Palme cena con musica e disco.

L’ultima Grande Notte anche al Tortuga: cena spettacolo e a seguire disco in compagnia del dj Federico Scavo. Nuova serata per Cantieri Soundbeach presso lo Stabilimento San Marco, in consolle ci saranno i djs mazu, Andrea Di Fazio e Armonia. Nella cornice estiva del Qube Savage, presso il Lido Azzurro, torna il Blackbox Summer Flow, il party Trap / Hip Hop / Moombah / Dancehall / Afrobea. Musica mixata dai djs Markoleeno e Koala.  Al Pepito Beach2BAD serata per tutti gli amanti del genere reggaeton, hiphop e dancehall con ospite speciale Dj Willy il Coyote direttamente da Milano. Resident DJ nella main room Dirty Mò con reggaeton, dembow e urbanlatino mentre nella sala 2 hip-Hop, reggae, dancehall, trap con Gab, Madzooka, Lickshot Sound, B3LM Trew.

La domenica

Tante, come sempre,  le feste sulla spiaggia. Dalle ore 16 al Lido Bora Bora arrosticini e selezione musicale di Umberto Palazzo Dj. E A partire dalla stessa ora, e fino alle ore 20, Mojito Party al Palm Beach. Al Pepito Beach torna l’appuntamento con La domenica fresh: stavolta in compagnia di Alessio Rulli. Dalle ore 17 nel tratto di spiaggia libera compreso tra Hawaii e La Lampara torna l’appuntamento con Balooba Sound: Roots, dancehall, Hip Hop e Trap. Lido la Vongola, invece, serata Room: reggaeton, trap, revival e italiana. Dalle ore 18 allo Stabilimento San Marco TakaTiki Party mentre in serata, dalle ore 22, torna l’appuntamento con La domenica Room al Lido la Vongola.

A seguito della proclamata allerta meteo per il giorno 26 agosto le manifestazioni potrebbero subire variazioni.

Movida Pescara: gli appuntamenti dal 24 al 26 agosto ultima modifica: 2018-08-24T11:11:24+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter