Eventi Abruzzo

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (20-22 settembre)

Condividi

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Ultime occasioni estive per ballare e prime aperture della stagione invernale

PESCARA – Ultimo fine settimana dell’estate 2019. Tanti locali hanno già dato l’arrivederci all’anno prosimo, alcuni hanno riaperto i battenti. C’è poi chi ci concede una data aggiuntiva perchè di congedri dalla stagione ancora non se la sentiva. Siamo a segnalarvi gli appuntamenti della movida a Pescara in questo terzo weekend di settembre, ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Il venerdì notte

Al Lido 186 ultimo appuntamento con Grazie a Dio é venerdì si è svolto la scorsa settimana pertanto lo stabilimento ha deciso di fare un extra event nel giorno di sabato. Black Friday al Room 33 a Corso Manthoné; si balla reggaeton e trap in compagnia di dj Trew: ingresso libero. All’Unicentro di Montesilvano tango argentino con Carla De Benedictis Tj. Psychotrendy con dj et di Stefano D’Elia allo Scumm.

Il sabato notte

Al Nettunobeach Baila Asi: cena con pizza o menù a base di pesce e dopocena in compagnia dei djs Caliente e Damiano Almonti: musica caraibica e animazione coinvolgente che faranno cantare e ballare per una serata divertente.  Extra event al Lido 186: cena, spettacolo con Nicola “Niky” e disco con le selezioni di Alberto Cantarini ed Enzo Di Pietro. Re-Opening Party al Bizarre in compagnia di dj Vescovo: musica elettrinica ma anche rock, dark, anni 80 e industrial. All’Unicentro di Montesilvano liscio e balli di gruppo con Nico il Rosso.

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (20-22 settembre) ultima modifica: 2019-09-18T20:25:46+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter