Eventi Abruzzo

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (16 – 18 agosto)

Condividi

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Dopo la notte si Ferragosto si balla ancora caraibico, reggaeton, commerciale e milonga

PESCARA – Prosegue a pieno ritmo l’estate pescarese e promette serate e pomeriggi domenicali all’insegna della musica da ballare e del divertimento. Siamo a segnalarvi gli appuntamenti più interessanti della movida a Pescara in questo ultimo weekend di luglio, ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Il venerdì notte

Il Café del Mar a Pescara torna con la serata El Viernes Social speciale Aventura a ingresso gratuito, in consolle Lomitos, Valter e Pirata speciale Fanya All Stars. Cena chic e disco al Cafe Les Paillotes. Ciao Mare presenta il venerdì nel nuovo Pepito Beach con cena live con le musiche di “Back to the Swing“; dopo cena in compagnia di dj Luca Di Carlo (Commerciale e housemusic anni 90). Al Lido 186 torna l’appuntamento con Grazie a Dio é venerdì: cena spettacolo con menù a base di pizza o pesce e in compagnia della musica di Maurizio Di Martino e Fabrizio Fasciani; a seguire disco con il dj set di Alberto Cantarini ed Enzo Di Pietro.

Kalima Beach Club presenta Corazon il venerdi latino/reggaeton di Pescara: nell’area latina le selezioni dei djs Calente e El Timbal; nell’area reggaeton quelle della Guerilla Crew. A La Lampara Summer Love Party con le selezioni di Umberto Palazzo dj. Allo stabilimento Hawaii torna l’appuntamento con Blackbox Summer Flow, the freshest party in town: un mix di Hip Hop, Trap, Moonbah, Reggaeton, Afro Beat e Indie. Line up formata da Delian, Markoleeno, Miaibi e moyen. All’Unicentro di Montesilvano tango argentino in compagnia di Adan El Capitano Tj.

Il sabato notte

Open Day al Nettunobeach Pescara, si balla latino e reggaeton. Café del mar torna con Baraonda latina, ingresso libero dopo cena.  Possibilità di cenare con i menù pizza a 20 euro o pesce a 30 euro con annesso salotto-disco per il dopo cena. Al Pepito Beach Ayvamos con la musica Reggaeton, Dembow, UrbanLatin: in consolle Dirty mo, Gabriele Gab, Christian Belmonte e Paolo Sleng Teng; special guest dj Final. Il sabato della Lampara questa settimana vede dj Snaporaz in consolle.

Allo Stabilimento Ippobeach torna La Fanatica, “l’unica vera noche de fuego”: cena con possibilità di scelta tra menù a base di pizza o pesce e a seguire disco con i ritmi di Rnb, Moombahton e Reggaeton. Il Tortuga propone Black Swan; musiche selezionate dai djs Pino Titta, Andrea Germani e Jonathan Sterli. Tre Palme propone il sabato lo facciamo a 90: White Party con  Marco Diba e Carlo Camplone.

Al Medusa serata speciale con il Corona summer party mentre al Kalima serata #concalma nel suo Random party. Nuovo appuntamento all’Hawaii con “Cioé – Cowabunga!” e la musica house, classic house, funky, disco e anni 90/2000 con i djs Poppower, Danny Touch,  Jak Johnson AKA Donatello, A Gang of Three AKA Leonardo. Cena e disco in “Vieni a vedere” a Baja La MajaVieniavedere“: cena e djset per ballare fino a tarda serata in compagnia dei djs Nicola Simone, Giovanni Polidori e Cesare Sampo. Ingresso libero ma selezionato nel dopocena. All’Unicentro di Montesilvano liscio e balli di gruppo con L’Orchestra Liscio Simpatia.

Domenica 11 agosto

Allo Stabilimento Hawaii afterparty con dj Leon. L’evento, inserito nel Levante Fest partirà dalle 17 al Teatro del Mare con diversi djset fino a sera. Tortuga Beach Club a Montesilvano torna l’appuntamento della domenica: dalle 18.00 fino al tramonto si potrà volare con Blue Parrot per un beach party colorato e divertente. Dalle 18 in poi, allo Stabilimento Ippobeach Mojito Party con cocktail, food e dj set. In serata, dalle 22.30, al Lido La Vongola torna l’appuntamento con La domenica Room33 con i djs Dirty Mò, Trew e Danilo Tocco. A La Lampara musica brasiliana in compagnia della Betobanda. A Lido 186 We Love Sunset con special guest Alessandro Marini. A Pepito Beach la domenica Freshh di ballo e divertimento con la musica a I Taglia 90.

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (16 – 18 agosto) ultima modifica: 2019-08-15T12:00:38+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter