Eventi Abruzzo

Movida Pescara: i locali per ballare e divertirsi nel fine settimana

Condividi

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Disco, latino, milonga, liscio, balli di gruppo per un weekend speciale

PESCARA – Terzo weekend di febbraio ricchissimo di occasioni di divertimento e di appuntamenti speciali. Siamo a segnalarvi quelli più interessanti della movida Pescara, ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Il venerdì notte

Serata in musica al Megà Disco Dinner: sul palco i Kom, una delle tribute band di Vasco Rossi più conosciute in Italia che per l’occasione sarà affiancata da Claudio Golinelli; Diego Regina, Maurizio Pasquini, Daniela Del Ponte, Emiliano Sabatini e Davide Hunt. Al Momà la consueta serata del venerdì: nell’Area 1 musica caraibica con Lomitos e Valter Di Giovanni; nell’Area 2 Reggaeton, Urban e Hip Hop in compagnia di Luca Di Carlo e Pino Corneli dj e dell’animazione del Moma’ staff. Al Nettuno Beach Club cena con menu a base di pizza o pesce e dopocena in compagnia dei djs Andrea Germani e Damiano Almonti. Cena con musica degli Studio 54 al Cafè Les Paillotes. Natura Club torna Ayvamos, con un’altra serata dedicata ai ritmi infuocati del Reggaeton: in consolle i djs Dirty Mo’, Gianluca Gab, Sleng teng, Madzooka, Lickshot Sound, B3LM e Barrio Fino. Al Qube Soular Plus con i djs Dimmish e Re_Named. Ancora Back to Basics, the essence of dying al Club Zero 11: questa settimana in compagnia dei djs Adiel, Toguè e Marco Djames. Al Camuzzi appuntamento con We are family 100% vinile in compagnia del dj Alessandro Marini. Al Groove venerdì Swish con Shezzan e Marokoleeno. Al Cutty Sark cena accompagnata dal violino di Stefano Camilli e a seguire disco con i djs Nicola Simone, Stefano Martire e Alessia Ferretti. Al Bizarre torna la serata dedicata alla musica techno selezionata dal dj Campetter. DiscoSampoCollection da Vini e Oli. All’Unicentro di Montesilvano torna la Milonga con le selezioni musicali di Davide Patriarca Tj. Nuovo appuntamento al Babilonia con la Swing Dance Night. Milonga Gricel al Kidland Viking e milonga “Red Carpet” al Mediamuseum.

Il sabato notte

Al Megà Disco Dinner appuntamento con Kiss me: cena settacolo in compagnia degli Exentia, dopocena in consolle i djs Jonathan Sterli, Alessandro Marini, Andrea Germani e Pino Titta; ospite speciale dj Claudio Di Rocco. Al 4 vele Rififì torna invece il Dejavu con un party bizzarro, Trashissima: in consolle, direttamente da Roma, Paki dj. Nuova serata dedicata alla musica anni ’70, ’80, ’90 al Momà di Collecorvino: Saturday night è il titolo dell’appuntamento che si apre dall’aperitivo cenato e prosegue con la disco party con Dj Luca di Carlo, Pino Corneli in consolle. Al Qube torna l’appuntamento con Blackbox Flow: in consolle i djs resident Beez e Deliouan. Natura presenta Retro party in compagnia dei djs Poppower e Danny Touch. Torna Il Sabato Notte 100% caraibico del Medusa: cena con menu a base di pizza o pesce e dopocena con disco e ingresso libero tutta la notte. Musica latina e Reggaeton al Nettuno beach: cena e dopocena con dj Caliente e Damiano Almonti. Cantieri Disco a Cepagatti presenta la line up composta da Anna Tur e Mazu. Al Groove torna Squeeze in compagnia di Rastauno Sound & ShezZan. Sabato planetario al Glam, con due aree musicali (Area 1: Hip Hop, Trap, Commerciale; Big Area: Urban Latino, Reggaeton, Moonbathon). Tempo di Mueve, l’Urban Party presso Romore Drink Club. Appuntamento con La Fanatica al Cutty Sark: RnB, Moonbathon e Reggaeton. Palazzo dj Italian Party da Vini e OliPsychotrendy con il dj set firmato Stefano D’Elia a La Chupiteria. Al Bukowski dj set di Greta Beta. All’Unicentro di Montesilvano liscio e balli di gruppo con Giovanna live.

La domenica

Liscio e balli di gruppo no-stop con Adamo in Musica all’Unicentro di Montesilvano e al Moma a Collecorvino. Dalle 21 al Centro Namastè serata danzante a cura de Li Straccapiazz, dedicata ai canti, suoni e balli del Centro Sud Italia.

Movida Pescara: i locali per ballare e divertirsi nel fine settimana ultima modifica: 2019-02-14T14:29:02+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter