Febbraio, 2019

15feb20:30I Kom al Megà di Pescara con Claudio Golinelli

mega 15 febbraio 2019

Quando

(Venerdì) 20:30

Dove

Discoteca Mega Pescara

Via Bologna, 1, 65121 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Venerdi 15 febbraio dalle 20:30 evento speciale alla discoteca Megà. Ospite lo storico bassista di Vasco Rossi "Il Gallo" Claudio Golinelli che sarà in concerto con i Kom per presentare ufficialmente il loro album "Grazie Vasco" prodotto da Music Force.

Nella suggestiva cornice del Megà di Pescara una serata evento ricca di sorprese ed ospiti d'eccezione del panorama musicale locale, quali Diego Regina frontman storico dei Regina Queen Tribute, Maurizio Pasquini e Alfonso Di Giovanni dei Bar Mario tribute band di Ligabue e Daniela Del Ponte voce dei "Gianna Love" tribute band di Gianna Nannini.

Un concerto che si preannuncia ricco ed emozionante e che inizierà alle 23:00 con la prima parte dedicata ai pezzi del nuovo CD dei Kom edito da Music Force e prodotto da Emanuele La Plebe. Nella seconda parte della serata ampio spazio sarà dedicato agli ospiti e a Claudio Golinelli che suonerà insieme alla band abruzzese il singolo "Grazie Vasco", che lo ha visto direttamente coinvolto anche in fase di produzione, e a seguire i grandi successi del Blasco nazionale che chiuderanno la kermesse musicale.

Sono disponibili due formule per chi vuole partecipare alla serata: quella cena & live e quella con il solo ingresso al concerto. Di seguito le soluzioni per chi vuole cenare nella struttura ricordando che l'ingresso al concerto è consentito dalle 23 per chi non cena a 10 euro che comprende due drink.

INFO E PRENOTAZIONE TAVOLI ai seguenti numeri: 329.2038281, 347.8451953, 085.4710490

MENU'

MENU' DI PIZZA A € 20 Servite al tavolo tre tipologie di antipasto, Pizze al Metro assortite. (Cenando avrete il tavolo per tutta la durata dell'evento) Antipasto: • Misto salumi e formaggi • Caldi: Ricottina ananas e papavero Pizzella Frittatina Parmigiana Portata principale: Pizza in pala ogni 3 persone vari gusti MENU' DI CARNE A € 25 Servite al tavolo tre tipologie di Antipasto, Primo, Secondo. (Cenando avrete il tavolo per tutta la durata dell'evento) Antipasti: Misto Salumi & Formaggi Ricottina ananas e papavero Pizzella Frittatina Parmigiana Primo piatto: • Lasagna al ragù bianco e asparagi Secondo piatto: • Filetto caramellato in crema di mandorle *1 Bottiglia di Vino ogni 3 persone o Bottiglia di Birra ogni 2 persone