Pescara

Movida Pescara: i locali per ballare e divertirsi nel fine settimana

Condividi

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Disco, latino, milonga, liscio, balli di gruppo per un weekend speciale

PESCARA – Primo weekend di marzo ricchissimo di occasioni di divertimento e di appuntamenti speciali collegati al Carnevale. Siamo a segnalarvi quelli più interessanti della movida Pescara, ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Il venerdì notte

Al Momà la consueta serata del venerdì: nell’Area 1 musica caraibica con Lomitos e Valter Di Giovanni; nell’Area 2 Reggaeton, Urban e Hip Hop in compagnia di Luca Di Carlo e Pino Corneli dj e dell’animazione del Moma’ staff. Al Nettuno Beach Club cena con menu a base di pizza o pesce e dopocena in compagnia dei djs Andrea Germani e Damiano Almonti. Natura Club torna Ayvamos, con un’altra serata dedicata ai ritmi infuocati del Reggaeton: in consolle i djs Gianluca Gab, Sleng Teng, Madzooka, Lickshot Soubd, B3LM e Barrio Fino. Al Qube Naïf in versione Boogie per il party di Carnevale. Ancora Back to Basics, the essence of dying al Club Zero 11: questa settimana in compagnia dei djs Toguè, Diego, David Ino e Lucio. Al Camuzzi appuntamento con Infinity, la maschera più bella: in consolle i djs Remo Mariani e Andreini. Al Groove venerdì Swish con Markoleeno. Al Cutty Sark torna la cena cantata, seguita da disco in compagnia di dj Claudio Corna.  Da Vini e Oli Tropical Carnival Party in compagnia delle selezioni musicali di dj Vangelis. AfroBeatNight ai Cantieri Disco di Villanova con i djs Ramirez,  Deliuan, Dalon. Festa in maschera al Swing Craze Club di Montesilvano. All’Unicentro di Montesilvano torna la Milonga con le selezioni musicali di Luciano. “Elsiano” Di Blasio.

Il sabato notte

Al Megà Disco Dinner, in occasione del Carnevale, appuntamento con Masquerade:  in consolle i djs Jonathan Sterli, Andrea Germani, Pino Titta, Nicola Simone, Pelè e Sampo.  Nuova serata dedicata alla musica anni ’70, ’80, ’90 al Momà di Collecorvino: Saturday night è il titolo dell’appuntamento che si apre dall’aperitivo cenato e prosegue con la disco party con Dj Luca di Carlo, Pino Corneli in consolle. Carnival Party al 4 Vele Rififì e al Divino Al Qube torna l’appuntamento con Blackbox Flow, che per l’occasione si trasforma in TrapNevale: in consolle i djs resident Beez e Deliouan. Sulla consolle di Natura Club arriva Shaun Reeves.  Carnevale con musica latina e Reggaeton al Nettuno beach: cena e dopocena con dj Caliente e Damiano Almonti. Cantieri Disco a Cepagatti presenta la line up composta da Antonio Pica e Mazu. Al Groove torna Squeeze in compagnia di Rastauno Sound & ShezZan. Sabato planetario al Glam, con due aree musicali (Area 1: Hip Hop, Trap, Commerciale; Big Area: Urban Latino, Reggaeton, Moonbathon). Tempo di Carnaval Mueve party,al Romore Drink Club. Appuntamento con La Fanatica al Cutty Sark: RnB, Moonbathon e Reggaeton. Da Vini e oli le selezioni di dj Snaporaz.  All’Unicentro di Montesilvano liscio e balli di gruppo con Angelo e i Birbanti.

La domenica

Liscio e balli di gruppo al Moma a Collecorvino e grande festa di Carnevale all’Unicentro di Montesilvano  con Adamo in musica.

Movida Pescara: i locali per ballare e divertirsi nel fine settimana ultima modifica: 2019-02-28T15:31:40+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter