Province Abruzzo

Montesilvano, tanti auguri a nonna Linda: compie oggi 101 anni!

Condividi

Il sindaco Maragno, accompagnato dall’assessore Valter Cozzi si è recato questa mattina nella casa dell’ultracentenaria per consegnarle una targa

MONTESILVANO (PE) – «É sempre un grandissimo onore poter partecipare ai festeggiamenti di un nostro concittadino che raggiunge un eccezionale traguardo, superando il secolo di storia». Così il sindaco Francesco Maragno commenta i 101 anni festeggiati questa mattina da Linda Di Felice.

«La nostra comunità può vantare un altro grande esempio di longevità e saggezza. Una donna dolce, pacata e sorridente, a cui va il calore di tutta la collettività che ho l’onore di rappresentare».

Nata a Città Sant’Angelo, Linda Di Felice vive a Montesilvano da sempre. Mamma di Gianfranco e nonna di Andrea e Sara, la nonnina vive dal 1998 nella casa di riposo Santo Volto di via Marinelli a Montesilvano, gestita dalle suore benedettine del Santo Volto. A festeggiare la nonnina, le altre ospiti della struttura nonché le suore, le operatrici e tutto il personale che tutti i giorni si prendono cura di 83 signore.

«Voglio cogliere questa occasione – aggiunge il sindaco, accompagnato dall’assessore Valter Cozzi – per fare il mio plauso a tutta la struttura, aperta nel 1977 e gestita con grandissima professionalità ma soprattutto con cura e attenzione. Qui si è instaurato un clima familiare messo in evidenza dalla serenità che le ospiti mostrano. Vedere la casa di riposo in festa per omaggiare nonna Linda è stato un enorme piacere».

Montesilvano, tanti auguri a nonna Linda: compie oggi 101 anni! ultima modifica: 2017-10-23T13:18:58+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter