Parlione: “Questo concorso rappresenta ormai un appuntamento fisso per la nostra città e tale prestigioso riconoscimento”
Il concorso, aperto solo ad opere di dilettanti, non premiate in altri concorsi, è composto di tre sezioni: poesia, pittura e fotografia. Sono previste inoltre due ulteriori sezioni, quella speciale per i ragazzi fino ai 12 anni e la sezione scuola.
Per partecipare è necessario compilare la scheda di adesione pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Montesilvano ed inviare le proprie produzioni entro il 10 agosto.
«Siamo onorati di aver ottenuto il patrocinio ministeriale di questa importante iniziativa – ha commentato l’assessore alla Pubblica Istruzione, Maria Rosaria Parlione -. Questo concorso rappresenta ormai un appuntamento fisso per la nostra città e tale prestigioso riconoscimento è l’ulteriore segnale del lavoro serio svolto dall’associazione Amare Montesilvano in collaborazione con la nostra Amministrazione soprattutto nello stimolo della cultura tra i più giovani».
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X