Montesilvano: mercatino dei bambini e pista sul ghiaccio in questo weekend

Condividi

MONTESILVANO (PE) – Proseguono gli appuntamenti con il Natale di Montesilvano. Sabato 12 dicembre via D’Annunzio, nel tratto antistante piazza Diaz, ospiterà il mercatino dei bambini, organizzato dall’Associazione Amare Montesilvano. Dalle 10:30 alle 13:30 e poi nel pomeriggio i bambini metteranno in vendita i loro oggettini. In caso di pioggia l’evento si trasferirà nella palestra della scuola Fanny Di Blasio. I bambini potranno inoltre partecipare ad un laboratorio artistico dedicato al riciclo dei rifiuti a cura di Alessia Ferri e Francesca Taborre della Fun Animation Staff, nell’ambito del Tavolo Tari.

«Anche questo weekend – spiega l’assessore Ottavio De Martinis – sono molte le sorprese organizzate per coinvolgere le famiglie montesilvanesi. In piazza sarà possibile acquistare i primi regali nelle nostre Casette del Natale ed osservare da vicino i bellissimi “Alberi del Riciclo e del Riuso”, realizzati dai cittadini con materiali di riutilizzo».

E sempre sabato, in contemporanea con il mercatino, specialissimi Babbi Natale arriveranno in sella alle loro motociclette, in un evento organizzato dall’associazione Adricesta Onlus, in collaborazione con Liberoimoto.

E dopo diversi anni di pausa, domenica 13 dicembre alle 17 la pista per pattinare sul ghiaccio aprirà i battenti nel parcheggio antistante la scuola Troiano Delfico, in piazza Suor Cristina Zecchi. Fino al 6 gennaio adulti e piccini potranno divertirsi tutti i giorni dalle 10:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 24.

Montesilvano: mercatino dei bambini e pista sul ghiaccio in questo weekend ultima modifica: 2015-12-11T16:42:01+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter