Province Abruzzo

Montesilvano, primo Consiglio Comunale della giunta De Martinis: l’ODG

Condividi

MONTESILVANO – Il primo Consiglio comunale dell’amministrazione di Montesilvano, guidata dal sindaco Ottavio De Martinis, è stato convocato per mercoledì 19 giugno alle ore 17.30. All’ordine del giorno l’insediamento del Consiglio comunale con l’esame delle condizioni di candidabilità eleggibilità e compatibilità degli eletti alla carica di sindaco e consiglieri, la convalida ed eventuali surroghe.

Al secondo punto l’elezione del presidente del Consiglio comunale, del vicepresidente vicario e vicepresidente. Dopo il giuramento del sindaco De Martinis si procederà con la presa d’atto della nomina dei componenti della nuova giunta insieme a quella del vicesindaco.

Seguirà la presentazione con discussione e approvazione delle linee programmatiche di Governo e la nomina della Commissione Elettorale. Ultimo punto all’ordine del giorno: approvazione del rendiconto di gestione per l’esercizio 2018.

Montesilvano, primo Consiglio Comunale della giunta De Martinis: l’ODG ultima modifica: 2019-06-14T21:52:15+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Montesilvano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter