Chieti

A Francavilla al mare si parla di mercato libero dell’energia: ecco quando

Condividi

Appuntamento per martedì 20 febbraio a Francavilla Al Mare nella sala ipogeo del Museo Michetti . Ingresso libero

FRANCAVILLA AL MARE – Dopo gli svariati appuntamenti sul territorio, la Federconsumatori Aps Abruzzo continua gli incontri per parlare al pubblico di tutti i temi ed i quesiti legati al passaggio al mercato libero dell’energia.

Un argomento di sicuro interesse specie per la popolazione anziana.

La data del passaggio dal servizio di maggior tutela al mercato libero è stata quella del dieci gennaio scorso per le forniture di gas, per le forniture di energia elettrica, invece, si potrà aspettare fino al 10 luglio.

L’appuntamento è fissato per martedì 20 febbraio a Francavilla Al Mare, alle ore 17:00 (ingresso libero), nella sala ipogeo del Museo Michetti in piazza San Domenico, 1.

Un’occasione di discussione organizzata in collaborazione con la Cgil di Chieti e con il comune di Francavilla al Mare dal titolo “Fine del mercato tutelato. Istituzione del servizio di tutela delle vulnerabilità, bonus sociale e bonus salute”.

Saranno presenti, tra gli altri, Luisa Russo, Sindaco di Francavilla Al Mare, Cristina Rapino, Assessore del Comune di Francavilla Al Mare, Franco Spina Segretario Generale Cgil Chieti, Elisabetta Carinci Federconsumatori Aps Abruzzo, Francesco Trivelli Presidente Federconsumatori Abruzzo Aps.

A Francavilla al mare si parla di mercato libero dell’energia: ecco quando ultima modifica: 2024-02-19T21:20:18+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter