Attualità

Mascherine anti Covid-19 in dono all’Ospedale Val Vibrata

Condividi

Duemile mascherine sono state donate da Graziano Ricami al Presidio Ospedaliero Val Vibrata di Sant’Omero. Il ringraziamento del Sindaco

SANT’OMERO (TE) – Saranno consegnate, nei prossimi giorni, 2000 mascherine al Presidio Ospedaliero Val Vibrata di Sant’Omero. Si tratta di mascherine chirurgiche donate da un imprenditore locale a tutto il personale sanitario che opera all’interno del nostro presidio ospedaliero.

Il Sindaco Andrea Luzii ha ringraziato: “È un gesto importante, in un momento così difficile, che ci rincuora e che ben rappresenta lo spirito di solidarietà che anima molti imprenditori. Qualsiasi aiuto a sostegno di chi in questo momento sta combattendo in prima linea il virus è non solo gradito ma è utile e meritevole di gratitudine.

Ringrazio a nome di tutta la collettività di Sant’Omero e di tutti gli operatori del Presidio Val Vibrata la Graziano Ricami s.p.a. nella persona di Graziano Giordani con la speranza che altri si aggiungano a dare una mano in questo momento difficile”.

Mascherine anti Covid-19 in dono all’Ospedale Val Vibrata ultima modifica: 2020-03-30T12:44:29+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Sant'Omero

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter