Attualità

Mascherati da Anonymous tentano una rapina, ma la titolare urla fino a costringerli a uscire senza bottino

Condividi

ROSETO DEGLI ABRUZZI – Avevano forse fatto troppo affidamento sull’effetto sorpresa delle loro maschere, che riproducevano il volto degli hacker del gruppo Anonymous, piuttosto che prevedere la reazione, energica e insospettabile, della 70enne titolare della gioielleria, che alla loro vista ha cominciato ad urlare, facendo così fallire il colpo.

Ci hanno provato in due, poco dopo mezzogiorno, da Magma Gioielli, sulla statale Adriatica, nel centro cittadino di Roseto. Avevano il volto coperto da queste maschere cinematografiche, rese celebri dalle immagini degli hacker di Internet, erano in due e hanno intimato alla 70enne, unica presente in negozio, di consegnare gioielli e preziosi.

La reazione della donna è stata fulminea: nonostante sia stata spinta dietro il bancone e minacciata, ha gridato sempre più fino a costringere i due rapinatori a scappare senza prendere un euro. Sull’episodio indagano i carabinieri del nucleo operativo di Giulianova.

Mascherati da Anonymous tentano una rapina, ma la titolare urla fino a costringerli a uscire senza bottino ultima modifica: 2017-09-03T22:47:34+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter