Cronaca

Martinsicuro, privo di mascherina blocca dell’autobus perchè non viene fatto salire: denunciato

Condividi

Un 30enne di San Benedetto del Tronto la scorsa sera pretendeva ostinatamente di salire al bordo dell’autobus. I Carabinieri lo hanno anche multato per violazione delle norme anti Covid

MARTINSICURO (TE) – Momenti di concitazione alla fermata degli autobus in Piazza Cavour di Martinsicuro intervengono i Carabinieri del luogo chiamati dall’autista degli autobus di linea. L’episodio riguarda un uomo L. G. 30enne di San Benedetto del Tronto, che l’altra sera pretendeva ostinatamente di salire al bordo dell’autobus di linea della tratta Martinsicuro – San Benedetto del Tronto per ritornare a casa, senza indossare la mascherina.

All’invito del conducente del pullman di indossare di dpi l’uomo si è subito alterato rifiutandosi di indossare la mascherina, proferendo improperi nei confronti dell’autista che essendo inascoltato ha chiuso le porta con l’intento di ripartire, ma l’uomo ne ha bloccato la partenza ponendosi davanti al mezzo.

A quel punto sono intervenuti i Carabinieri su richiesta del conducente che dopo aver identificato l’esagitato lo hanno sanzionato per violazione delle norme anti Covid, non avendo rispettato il divieto di spostamento dal Comune senza giustificato motivo. Lo stesso dovrà ora rispondere innanzi al Tribunale di Teramo di interruzione di servizio pubblico o pubblica utilità.

Martinsicuro, privo di mascherina blocca dell’autobus perchè non viene fatto salire: denunciato ultima modifica: 2021-03-19T12:21:45+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Martinsicuro

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter