Chieti

Chieti, al Museo d’Arte Barbella incontro con Mark Kostabi

Condividi

Il 21 febbraio il pittore, pianista e compositore presenzierà alla proiezione del film “My Italy”, di cui é protagonista

CHIETI – Venerdì 21 Febbraio alle ore 17.30 Museo d’ Arte Costantino Barbella a Chieti incontro con l’artista internazionale Mark Kostabi per la proiezione del film “My Italy” .

Pittore, pianista e compositore, Mark Kostabi è anche protagonista del film “My Italy” che sarà proiettato alla presenza del maestro, di ritorno da New York, e del regista Bruno Colella.

Il film ha molte facce ed è il felice coronamento della carriera di un autore/attore poliedrico, Bruno Colella, autore teatrale ed esponente della transavanguardia negli anni ‘80: in “My Italy” riunisce le sue passioni ed i suoi amici in un geniale “divertissement” che ruota attorno alle figure di 4 famosi interpreti dell’arte contemporanea internazionale che da anni vivono in Italia. Oltre al “nostro” Mark Kostabi, lo scultore polacco Krzysztof Bednarski, il video-artista danese Thorsten Kirchoff e il performance artist malese H. H. Lim. I quattro artisti si prestano ad una serie di divertenti gag che li vedono protagonisti al fianco di attori come Lina Sastri, Rocco Papaleo, Nino Frassica, Alessandro Haber, Serena Grandi.

Chieti, al Museo d’Arte Barbella incontro con Mark Kostabi ultima modifica: 2020-02-21T13:48:47+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter