“Mappe – RicercAzioni nel Volontariato”: la presentazione a Lanciano e Chieti

Condividi

CHIETI – Il Centro di Servizio per il volontariato della provincia di Chieti presenta i progetti innovativi realizzati in partenariato con associazioni di volontariato, enti e università.

“Mappe – RicercAzioni nel Volontariato” è il titolo che li racchiude in un unico calendario itinerante che inizia il 4 dicembre a Lanciano con “Carte che Liberano – l’amministratore di sostegno, una risorsa e un’opportunità per le famiglie”.

A Chieti, il 5 e l’11 dicembre presenteremo “Design From All – coniugare design e inclusione sociale” e “Il valore del Volontariato – la misurazione economica del valore economico del lavoro volontario” .

I progetti di ricerAzione nel volontariato, oltre al valore scientifico insito nella ricerca, restituiscono al mondo del volontariato degli strumenti di organizzazione promozione e gestione delle attività in essere e di quelle nuove che saranno pubblicati, in formato e-Book nella collana editoriale Mappe che il Csv presenta in occasione dei Convegni.

L’idea della collana editoriale in formato e-book nasce dalla coincidenza della conclusione questi percorsi di progettazione che hanno visto il Csv di Chieti luogo di incontro e di condivisione con Organizzazioni di Volontariato, Enti ed Università.

“Mappe – RicercAzioni nel Volontariato”: la presentazione a Lanciano e Chieti ultima modifica: 2014-12-02T09:54:07+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter