Mappa eventi Abruzzo: i luoghi del divertimento in Abruzzo

Locali in Abruzzo: guida ai posti più visitati dalla riviera adriatica ai centri storici nella regione

Mappa eventi con le location in Abruzzo. Guida ai principali locali e luoghi del divertimento oggi a Pescara, Chieti, Teramo, L’Aquila e in provincia. Le location vengono evidenziate con un indicatore e un contatore che ne indica il numero degli eventi presenti. Scegli una delle quattro province per conoscere i prossimi appuntamenti in regione.

PESCARACHIETITERAMOL’AQUILA

Sagre, feste, mercatini, concerti, sport, congressi e manifestazioni culturali nella regione. In questa pagina troverete le location che nel mese scelto presentano degli eventi a Pescara, Chieti, Teramo, L’Aquila e Provincia in Abruzzo. Sulla pagina e il gruppo eventi di Facebook ogni giorno le ultime novità.

La speciale mappa presenta i vari locali del divertimento in regione. Per ogni struttura sarà possibile avere il dettaglio degli eventi collegati. Avrete così la possibilità di restare sempre informati sugli appuntamenti che una location propone di un dato periodo dell’anno. Possibilità di filtrare le categorie per avere delle ricerche più mirate.

LA TUA LOCATION IN PRIMO PIANO

Hai un’attività e vuoi farla conoscere? Realizzi eventi e vuoi informare sui servizi che offre la tua struttura? Da oggi è possibile avere una scheda dettagliata della propria location con tutti i dettagli e le peculiarità. La stessa sarà consultabile in modo trasversale in primis attraverso la mappa degli eventi dove per ogni struttura avrà i relativi appuntamenti riepilogati e aggiornati in tempo reale. Scopri di più contattandoci all’indirizzo turismo@abruzzonews.eu

SEGNALA UN EVENTO IN ABRUZZO

Per segnalare eventi Abruzzo non presenti nel nostro cartellone potete inviarci una mail al seguente indirizzo: direttore@lopinionista.it specificando nell’oggetto che volete segnalare un evento e di che genere si tratta (consigliamo di specificare luogo, orari e se è gratuito o meno).

Il meglio degli Eventi Abruzzo da Pescara, Chieti, Teramo, L’Aquila e Provincia. Tutti gli appuntamenti di spessore raccolti in questa speciale mappa che viene ogni giorno aggiornata dalla Redazione de L’Opinonista Edizione Abruzzo.

Mappa eventi Abruzzo: i luoghi del divertimento in Abruzzo ultima modifica: 2018-02-22T00:00:21+00:00 da Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter