Home » Province Abruzzo » Manutenzione strade di Fossacesia: approvato mutuo dal Consiglio comunale

Manutenzione strade di Fossacesia: approvato mutuo dal Consiglio comunale

di Redazione

fossacesiaFOSSACESIA – Il Consiglio comunale di Fossacesia, nella sua ultima seduta del 20 giugno scorso, ha deliberato all’unanimità l’assunzione di un mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti, per 200,000 €. per finanziare una serie di interventi per la manutenzione del manto stradale sulle principali vie. Si tratta dei percorsi che presentano maggiori problematiche dovute al consumo della pavimentazione.

Il progetto sarà redatto nei prossimi giorni e prevederà, sostanzialmente, il rifacimento del tappettino di usura delle strade comunali maggiormente trafficate. I lavori dovrebbero avere inizio entro il prossimo mese di settembre.

“Per noi era importante creare le condizioni per consentire un transito normale sulle principali strade di Fossacesia – sottolinea il Sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. E’ un impegno che conferma come l’Amministrazione Comunale abbia in seria considerazione la viabilità, fondamentale per l’economia di Fossacesia e la sicurezza dei cittadini”

Manutenzione strade di Fossacesia: approvato mutuo dal Consiglio comunale ultima modifica: 2018-06-24T07:50:55+00:00 da Redazione