Attualità

Maltempo Pescara, domani resteranno chiusi cimiteri, parchi e giardini

Condividi

PESCARA – A causa delle avverse condizioni meteo previste in particolare per domani sabato 23 gennaio 2021, il sindaco Carlo Masci nel pomeriggio, a ragione di tutelare la pubblica incolumità, ha firmato un’ordinanza che, a decorrere già dalle ore 18 odierne, dispone:

  • la chiusura di tutti i Parchi/Giardini pubblici e cimiteri presenti sul territorio comunale, compreso la Riserva Naturale statale Santa Filomena, la Riserva regionale Pineta Dannunziana e il Parco “ex Caserma Di Cocco;
  • l’interdizione alla sosta delle auto lungo tutte le strade adiacenti la Riserva di Santa Filomena, a esclusione di Via della Riviera.

A motivare il provvedimento, la comunicazione del Centro Funzionale della Regione Abruzzo di avverse condizioni meteorologiche, così come da avviso emesso dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile (….. dal mattino di domani 23 gennaio 2021 e per le successive 12/18 ore, si prevedono venti forti da burrasca a burrasca forte dai quadranti meridionali su Liguria Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo, …….). Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità ha a sua volta segnalato, con una nota, la necessità di interdire l’accesso della popolazione alle aree suddette.

LEGGI ANCHE:

Foto di repertorio

Maltempo Pescara, domani resteranno chiusi cimiteri, parchi e giardini ultima modifica: 2021-01-22T19:52:53+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter