Attualità

Madre e figlia di 3 anni ferite in un incidente fra Manoppello e Scafa

Condividi

SCAFA – Una donna di 40 anni di Scafa e la figlioletta di tre anni sono state ricoverate all’ospedale civile di Pescara in seguito alle ferite riportate la notte scorsa, poco prima delle due, a seguito di un incidente stradale. La donna era alla guida di una Ford Fiesta sulla via Tiburtina Valeria fra Manoppello e Scafa quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo ed è finita contro un albero a grosso fusto presente al margine della carreggiata, nei pressi di un distributore di benzina.

Scattato l’allarme sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del Distaccamento di Alanno, i sanitari del 118 e i carabinieri di Lettomanoppello e Torre de Passeri per i rilievi, coordinati dal maggiore Antonio Di Cristofaro, Comandante dei Carabinieri di Popoli. La piccola, considerando anche l’età, è ricoverata in prognosi riservata mentre la madre è anch’ella ricoverata al “Santo Spirito” per politrauma.

Madre e figlia di 3 anni ferite in un incidente fra Manoppello e Scafa ultima modifica: 2018-07-08T23:40:08+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter