Home » Attualità » Lega L’Aquila: Roberto Jr Silveri riconfermato segretario cittadino

Lega L’Aquila: Roberto Jr Silveri riconfermato segretario cittadino

Al via i congressi della Lega in Abruzzo. All'Aquila Roberto Jr Silveri riconfermato per acclamazione. Eletto anche il nuovo direttivo

da Marina Denegri

logo lega abruzzo

L’AQUILA – La Lega ha avviato ufficialmente la stagione dei congressi di sezione e il primo appuntamento in Abruzzo si è svolto a L’Aquila, nella sede di via Bazzano, dove Roberto Jr Silveri è stato riconfermato per acclamazione segretario cittadino. Un passaggio interno che segna l’apertura del percorso congressuale destinato a coinvolgere, nei prossimi giorni, tutte le sezioni del partito sul territorio regionale.

Durante l’assemblea è stato eletto anche il nuovo direttivo, composto da Davide Ferella, Fabio Nardecchia, Carla Mannetti, Giammarco Berardi, Michele Suriani e Luca Danaschi, chiamati a supportare la segreteria nelle attività politiche e organizzative.

Il coordinatore regionale della Lega Vincenzo D’Incecco e il segretario provinciale dell’Aquila Daniele Ferella hanno espresso soddisfazione per la riconferma di Silveri, sottolineando il lavoro svolto negli ultimi anni e ribadendo la linea del partito: essere presenti sul territorio, ascoltare i cittadini e trasformare le esigenze raccolte in proposte concrete. Una visione che, spiegano, continuerà a guidare l’azione politica della Lega nelle prossime fasi.

Il congresso aquilano apre così una nuova fase organizzativa, con l’obiettivo di rafforzare la struttura locale e consolidare il rapporto con la comunità.