Leburn Maddox il 21 gennaio in concerto al Grand Canyon di Pescara

Condividi

Tappa abruzzese dell’Italy Winter Club Tour 2016 per il chitarrista di James Brown

PESCARA – Giovedì prossimo, 21 gennaio alle ore 21, sul palco del Grand Canyon di Pescara, concerto di Leburn Maddox, chitarrista di James Brown. Il noto cantante e chitarrista, direttamente dagli Usa, accenderà il palco di via A. Vespucci, scelto come tappa dell’Italy Winter Club Tour 2016, accompagnato da Walter Cesarani al basso, Jacopo Coretti alla batteria e Alberto Grossi al sassofono.

Un appuntamento esclusivo con la grande musica internazionale, curato dalla direzione artistica di Emanuele La Plebe di Music Force, che sicuramente esce fuori dal consueto clichè delle tribute band proponendo musica inedita e di calibro internazionale.

Di tutto rispetto il curriculum artistico di Maddox che, oltre al sodalizio musicale con Brown, vanta collaborazioni di grandissimo prestigio con artisti quali Marvin Gay, Albert Collins, Patty LaBelle, Lionel Richie, Chaka Khan e tanti altri.

Quello di giovedì prossimo non sarà l’unico appuntamento con la musica inedita; il Gran Canyon, infatti, riproporrà il 30 gennaio un altro evento esclusivo con la cantautrice Alice Nichele

Leburn Maddox il 21 gennaio in concerto al Grand Canyon di Pescara ultima modifica: 2016-01-19T10:29:17+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter