Mostre

Latifa Benharara, inaugurata la mostra personale a Sulmona

Condividi

Nel pomeriggio di domenica 29 dicembre Latifa Benharara è stata protagonista di una live painting performance. Mostra visitabile fino al 1 gennaio

SULMONA – L’opera dell’artista emergente Latifa Benharara è stata oggetto della mostra organizzata dal Lions Club di Sulmona. Taglio del nastro sabato 28 dicembre, nella Cappella del Corpo di Cristo del complesso della SS Annunziata di Sulmona, alla presenza del presidente del Lions Club di Sulmona, Gianfranco Santarelli e dell’assessore alle politiche sociali, Piero Fasciani.

Nel pomeriggio di domenica 29 dicembre Latifa Benharara è stata protagonista di una live painting performance, che ha visto la partecipazione dell’assessore alla cultura del comune di Sulmona, Manuela Cozzi, e del tesoriere del Lions Club di Sulmona, Roberto Gentile. Presenti anche numerosi artisti, tra cui Elio Lucente, che ha inaugurato il ciclo di mostre nate dalla collaborazione tra il Lions Club Sulmona e la ASP 2 della Provincia dell’Aquila.

La personale di Latifa Benharara potrà essere visitata fino al 1 gennaio. Il pomeriggio di lunedì 30 dicembre sarà invece dedicato alle opere del caricaturista sulmonese Mario Maiorano. Infine, il 2 gennaio, alle ore 17, sarà inaugurata la collettiva del gruppo di artisti facenti parte dell’Associazione culturale Metamorphosis che si potrà visitare fino al 7 gennaio.

Latifa Benharara, inaugurata la mostra personale a Sulmona ultima modifica: 2019-12-29T21:38:11+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Sulmona

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter