Categorie: AttualitàL'Aquila

L’Aquila,Menzione d’onore a tre agenti della Polizia Municipale

Condividi

L’AQUILA – Lo scorso 30 aprile,  nel corso del Convegno nazionale di formazione della Polizia Municipale e Locale, tenutosi a Riccione, gli agenti di Polizia Municipale Alfredo De Rubeis, Moira Manieri e Milena Mascioletti sono stati insigniti di una Menzione d’onore da parte del SIULP.
Nella motivazione, redatta dalla speciale Commissione della Segreteria generale del sindacato di categoria, si legge che lo speciale riconoscimento è stato conferito perché i tre agenti

dopo minuziose indagini, smascheravano due cittadini, che dopo il sisma del 2009, benché fruitori dell’alloggio presso un albergo, usufruivano contemporaneamente, in base a false dichiarazioni, del contributo di autonoma sistemazione.

Soddisfatto il Comandante Eugenio Vendrame, che ha sottolineato come il riconoscimento ai tre agenti

sia emblematico di come l’intero comando locale stia lavorando alacremente nel controllo del territorio. Il riconoscimento ci rende orgogliosi e nell’esprimere le mie congratulazioni ai tre agenti, voglio ringraziare l’intero comando aquilano per l’impegno e la collaborazione.

Alle congratulazioni si associa l’assessore Stefania Pezzopane, che esprime apprezzamento per il riconoscimento ai tre agenti, che hanno portato lustro sia all’Amministrazione comunale che alla polizia locale.

L’Aquila,Menzione d’onore a tre agenti della Polizia Municipale ultima modifica: 2011-05-16T17:31:00+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter