L'Aquila

L’Aquila, “Vita di scuola e scuola di vita”: prorogata la scadenza

Condividi

Entro il 28 febbraio la presentazione delle fotografie e dei video per il concorso

L’AQUILA – La sede Abruzzo del Centro Sperimentale di Cinematografia – Scuola Nazionale di Cinema proroga al 28 febbraio 2017 la scadenza per la presentazione delle fotografie e dei video per il concorso “Vita di scuola e scuola di vita”.

La nuova scadenza è stata individuata in seguito ai rallentamenti delle attività didattiche subite dagli Istituti scolastici aquilani per le verifiche di sicurezza sugli immobili e per permettere quindi agli studenti di raccontare anche questo momento della loro vita a L’Aquila.

Le modalità di partecipazione restano le stesse; è richiesto un mini reportage di 3 foto o un video della durata massima di 3 minuti. Scatti e riprese possono essere realizzati con qualsiasi dispositivo.

I materiali raccolti confluiranno in una mostra, curata da CSC Abruzzo, che vedrà protagonisti tutti i partecipanti.

L’iscrizione al concorso è gratuita e non richiede una preparazione specifica nell’ambito video o fotografico, la selezione delle opere vincitrici privilegerà l’attinenza al tema del concorso e l’originalità dell’interpretazione.

Informazioni all’indirizzo laquila@fondazionecsc.it o sulla pagina Facebook del Centro Sperimentale di Cinematografia sede Abruzzo.

L’Aquila, “Vita di scuola e scuola di vita”: prorogata la scadenza ultima modifica: 2017-02-04T00:44:59+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter