Politica

L’Aquila, FdI-AN: “La salute dei cittadini non ha colore politico”

Condividi

L’AQUILA – “Il tema della salvaguardia della sanità aquilana non può e non deve avere steccati politici che dividano: la salute dei cittadini non ha colore politico.

Invitiamo, pertanto, tutti i partiti e le forze sociali della città ad aderire alla battaglia a tutela di quello che è un bene collettivo, caratterizzato da eccellenze che da sempre hanno contraddistinto l’ospedale San Salvatore”.

Ad affermarlo sono il portavoce cittadino di Fratelli d’Italia-AN, Michele Malafoglia, e la coordinatrice aquilana di Gioventù nazionale , Margherita Paoletti.

“Il primo passo per fare chiarezza sarà il consiglio comunale straordinario richiesto dal nostro capogruppo in Consiglio comunale Giorgio De Matteis – aggiungono i due esponenti di Fdi-An – .

In quella occasione verranno chiarite responsabilità per gli scippi che stanno martoriando il nostro ospedale e mortificando le professionalità di un territorio che qualcuno, con un maldestro disegno politico, vuole spogliare di prerogative ed attribuzioni.

Fratelli d’Italia e tutte le forze di centrodestra sono e saranno sempre dalla parte della sanità pubblica e di qualità: siamo certi che questa sfida sarà raccolta anche da tutte le altre componenti dell’assise civica, associazioni e sindacati”.

L’Aquila, FdI-AN: “La salute dei cittadini non ha colore politico” ultima modifica: 2017-10-12T00:23:55+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter