L’Aquila, C.A.S. non riscosso entro 2009: obbligatorio ritirarlo entro fine ottobre

Condividi

L’AQUILA – Il  servizio Assistenza alla popolazione e Politiche abitative ha comunicato che i contributi di autonoma sistemazione liquidati nel 2009 per rimessa diretta, e non ritirati, saranno incamerati dal Comune dell’Aquila, se gli interessati non si presenteranno alla tesoreria municipale per riscuoterli entro la fine di ottobre.

Infatti in base a un accertamento effettuato con la tesoreria dell’ente, la Carispaq di via Pescara, nel complesso di Strinella 88, è stato riscontrato che non sono stati riscossi degli assegni del contributo di autonoma sistemazione per un importo complessivo di diverse centinaia di migliaia di euro.

Si tratta di mandati emessi dal Comune a beneficio di coloro che avevano richiesto il pagamento del contributo stesso per cassa e non con accredito sul conto corrente.

Per questa ragione, se tali assegni (si ribadisce, relativi a emolumenti messi in pagamento per cassa nel 2009) non saranno riscossi entro il 31 ottobre, il Comune provvederà a ritirare i corrispondenti importi, per assegnarli ai fondi con cui saranno pagate le prossime mensilità del contributo.

A meno che gli interessati non dimostrino, con una richiesta documentata, che tale mancata riscossione sia stata dovuta a motivi di forza maggiore. L’avviso è consultabile sulla pagina iniziale del sito www.comune.laquila.it, sezione ‘terremoto-aggiornamenti’.

L’Aquila, C.A.S. non riscosso entro 2009: obbligatorio ritirarlo entro fine ottobre ultima modifica: 2010-10-12T08:49:58+00:00 da Gulizia Leonello
Pubblicato da
Gulizia Leonello

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter