Attualità

L’Aquila, Biondi ai Sindaci d’Italia: “Dovete credere nella speranza”

Condividi

Il Sindaco si é rivolto in modo particolare ai Sindaci dei territori più colpiti dal Covid 19: “Tornate a sperare insieme ai vostri concittadini”

L’AQUILA – In occasione della commemorazione dell’undicesimo anniversario del terremoto che sconvolse l’Aquila, provocando 309  il Sindaco Pierluigi Biondi si é rivolto a tutti i colleghi d’Italia, in particolar modo a quelli dei territori maggiormente colpiti dal Coronavirus che da settimane sono in prima linea, insieme al personale ospedaliero.

Come riporta l’Ansa, a loro ha voluto dire che, nonostante il dolore, la profonda sofferenza e il sentimento di impotenza davanti alle migliaia di lutti che colpiscono familiari e amici, devono assolutamente credere nella speranza, devono tornare a imparare a sperare insieme ai loro concittadini. 

“Non è un imperativo per la sopravvivenza, ma per un futuro nuovo, dove la speranza diventi fattrice di storia, tensione verso uno scopo, impegno per un nuovo umanesimo”, ha concluso Biondi.

L’Aquila, Biondi ai Sindaci d’Italia: “Dovete credere nella speranza” ultima modifica: 2020-04-06T10:52:15+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter