LANCIANO – I commenti che si susseguono a poche ore dalla giornata finale della 186esima edizione delle Feste di Settembre sono a dir poco entusiastici: “Feste di settembre 2019 da incorniciare”; “Altissimo livello quest’anno”; “Avete superato ogni aspettativa”, “Avete lavorato con il cuore… e per questo il risultato è stato eccezionale”, solo per citarne alcuni.
“I concerti in piazza – Francesco Baccini il 14 settembre, Max Gazzè il 15 e Malika Ayane il 16 – hanno dunque riscosso uno straordinario successo, con decine di migliaia di persone che hanno potuto assistere alle esibizioni di tre rappresentanti di punta del panorama musicale nazionale, con generi diversi per accontentare diversi tipi di pubblico, ma tutti di altissima qualità.
Particolarmente apprezzati i fuochi d’artificio – a cura di Morena Fireworks – incendiati ogni sera da una ditta diversa, che ha saputo garantire spettacoli unici nel loro genere.
Tra qualche giorno ci sarà tempo per un bilancio più puntuale della manifestazione. Per il momento, dal presidente Maurizio Trevisan, “un ringraziamento speciale alla cittadinanza tutta per il calore incredibile con cui si è stretta intorno alle nostre Feste di Settembre e della Madonna del Ponte, nostra patrona. Un grazie particolare per la preziosa collaborazione – aggiunge – ai componenti di questo staff vincente, all’amministrazione tutta, al sindaco Mario Pupillo e a tutti quelli che hanno collaborato per garantire la sicurezza: il commissariato, i carabinieri, i vigili urbani, i vigili del fuoco ed il puntuale lavoro della Protezione civile unitamente alla Morena Fireworks, a tutti gli organizzatori degli eventi e ai tantissimi sponsor. Arrivederci al prossimo anno”.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X