La Notte Bianca a Casalbordino

Condividi

Il 2 agosto dal tramonto all’alba  si creerà  un’atmosfera calda e accogliente tra eventi di sport, cultura, musica e spettacolo

CASALBORDINO (CH) – Domani, 2 agosto, si ripete la notte bianca di Casalbordino lido, forte del successo di presenze dell’anno passato. Il connubio di sport, cultura, musica e spettacolo che ha gratificato i tanti partecipanti , si conferma anche quest’anno. L’Alleanza tra pubblico e privato ha dato dimostrazione, che l’unione sviluppa spiragli economici locali, sono passi importanti, su cui si deve lavorare per raggiungere sempre più obiettivi positivi per la comunità con un crescendo di collaborazioni.

Per l’occasione gli stabilimenti balneari e i negozi stanno preparando sorprese uniche e iniziative esclusive, mentre l’amministrazione comunale con l’assessore al turismo Vincenzo Cocchino e il consigliere Raffaele Turco,oltre a dare il patrocinio, coordinano con gli organizzatori l’evento. Molti stabilimenti organizzano spettacoli per creare un’atmosfera di movida dedicata a tutti gli ospiti della riviera. Il sindaco Remo Bello ringrazia anticipatamente tutti gli organizzatori che permettono la riuscita dell’evento.

La Notte Bianca a Casalbordino ultima modifica: 2013-08-01T13:43:10+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter