Home » Eventi Abruzzo » La Lima & la Raspa: esce “E la festa è finita”, la canzone sulla situazione del mondo dello spettacolo

La Lima & la Raspa: esce “E la festa è finita”, la canzone sulla situazione del mondo dello spettacolo

di Francesco Rapino

la lima & la raspaPESCARA – “E la festa è finita”: una canzone che racconta in modo ironico la preoccupante situazione in cui versa il mondo dello spettacolo: migliaia di artisti ed addetti ai lavori costretti ad un riposo forzato ormai da diversi mesi. Un mondo senza attori, cantanti, cabarettisti, musicisti è semplicemente inconcepibile: questi dispensatori di felicità e cultura (e tutti coloro che li aiutano a svolgere al meglio il loro lavoro) sono indispensabili per portare un po’ di gioia una vita spesso piena di lacrime e preoccupazioni.

La Lima & la Raspa, con ironia ed anche un pizzico di rabbia, ci raccontano che, purtroppo, sembra che la festa sia finita… ma non è assolutamente una canzone triste che spinge alla rassegnazione: si tornerà a sorridere, a cantare, a suonare ed a recitare perché la speranza è l’unica cosa che ci mantiene vivi!

Si ringrazia per la realizzazione di questo progetto nato sotto la produzione Power Eventi, il fonico Alessandro Bernabei per l’arrangiamento musicale, la band “The ComeBack” per aver suonato live, Pixel Cake per il supporto video e strumentale e la sala di registrazione Your Sound.

Di seguito il video della canzone che è anche visibile sulla pagina Facebook del duo comico (https://www.facebook.com/lalimaelaraspa).

La Lima & la Raspa: esce “E la festa è finita”, la canzone sulla situazione del mondo dello spettacolo ultima modifica: 2020-11-16T12:39:59+00:00 da Francesco Rapino