Categorie: AttualitàPescara

L’assessore Cazzaniga replica ai Giovani Democratici

Condividi

PESCARA – L’assessore al Turismo del Comune di Pescara Barbara Cazzaniga in replica alle affermazioni dei Giovani Democratici sul cartellone degli eventi estivi ha detto:

saranno anche ‘giovani’, ma sicuramente sono molto poco ‘democratici’ coloro che hanno denigrato l’immagine di Pescara lanciando accuse contro un cartellone di eventi che è stato unanimemente giudicato straordinario dalla città. Invito i ‘Giovani democratici’ a un maggior rispetto per tutti i cittadini che hanno invece partecipato numerosissimi agli eventi proposti e organizzati allo Stadio del Mare.
Le 50 manifestazioni organizzate sino a oggi, e il cartellone prosegue comunque sino al 17 settembre, hanno visto partecipare attivamente il pubblico a spettacoli di livello eccezionale, dal cabaret ai concerti alla danza. Abbiamo registrato almeno 3mila persone solo per la serata presentata dall’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, migliaia di persone per lo spettacolo dei Kataklò Athletic Dance Theatre, e poi le 15-20mila persone delle serate del Ferragosto, che hanno visto protagonisti addirittura Giò Di Tonno e Lola Ponce, oltre a Vincenzo Olivieri, e lo swing di livello internazionale. Se gli spettacoli fossero stati ‘ mediocri’, come i ‘giovani democratici’ insinuano, i cittadini di Pescara e i turisti, che piuttosto riconoscono come mediocri le polemiche gratuite e fasulle, non sarebbero certo intervenuti tutte le sere ad affollare lo Stadio del Mare. Rammento poi ai ‘giovani, ma poco democratici’ che allo Stadio del Mare è stato allestito un gazebo dedicato alle Associazioni di volontariato che hanno avuto la possibilità di promuovere tra migliaia di persone le proprie iniziative e attività, una vetrina eccezionale per il Terzo settore, consentendo un connubio tra spettacolo e sociale strategico. Per quanto riguarda la comunicazione degli eventi  è bene ricordare che la città è stata informata attraverso volantini, locandine, poster e brochure con una distribuzione a tappeto in tutte le attività della città e lo stesso Ufficio informazioni di piazza Salotto ha avuto contatti con più di 2mila persone al mese. Invito comunque i ‘giovani e poco democratici’ a partecipare, pallottoliere alla mano, alla festa di fine estate prevista per domani. Forse se avessero partecipato a tutti gli eventi, si sarebbero potuti risparmiare una inutile, faziosa e poco democratica polemica.

L’assessore Cazzaniga replica ai Giovani Democratici ultima modifica: 2011-08-28T15:46:16+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter