Pescara,8 dicembre tra festa e shopping!

Condividi

Oggi, in occasione del primo giorno di festa,negozi aperti e mercato lungo la strada-parco

PESCARA –  Negozi aperti e bancarelle sulla strada-parco per il consueto mercato del 8 dicembre in occasione della Festa dell’ Immacolata : primo giorno di vero shopping natalizio!

Ai cittadini va l’invito dell’amministrazione comunale di affollare le vie del centro commerciale naturale per i propri acquisti godendo delle iniziative organizzate per il Natale 2010.

ha annunciato l’assessore al Commercio del Comune di Pescara Stefano Cardelli.

Per la giornata di oggi infatti, l’amministrazione comunale, come da tradizione, ha autorizzato l’apertura in deroga di tutti gli esercizi pubblici nonostante il giorno di festa;concretamente per gli operatori commerciali sarà il primo vero giorno di grandi acquisti in vista del Natale ormai prossimo e le previsioni lasciano ben sperare.

Ad accogliere gli utenti saranno gli oltre 1.500 posti auto delle aree di risulta con i posteggiatori di Pescara Parcheggi presenti per garantire sino alle 21, la sicurezza degli utenti e la disciplina delle aree di sosta. Ma non solo,è stato autorizzato anche lo svolgimento del mercato settimanale all’aperto che si svolge ogni mercoledì mattina lungo la strada-parco, mercato che ugualmente si potrà tenere nonostante la giornata di festa, offrendo un’opportunità in più di lavoro ai nostri commercianti ambulanti e, al tempo stesso, consentendo agli utenti di mantenere inalterate le proprie abitudini.

ha spiegato l’assessore e concluso:

In altre parole la giornata di oggi vede Pescara in totale fermento, mostrando quel grande Centro Commerciale naturale all’aperto che da mesi stiamo promuovendo, un punto in cui ritrovarsi, fare acquisti, guardare una vetrina, soffermarsi dinanzi a una bancarella, un Centro vivo, vivace e fresco.

Pescara,8 dicembre tra festa e shopping! ultima modifica: 2010-12-08T00:36:39+00:00 da Annarita Ferri
Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter