Sport

Diretta Juve Stabia – Teramo: ecco dove vedere la partita

Condividi

Domenica 21 febbraio alle 17.30 si gioca Juve Stabia – Teramo per la 26° giornata di Serie C. Informazioni dove vedere la partita

TERAMO – Tra le gare in programma per la 26° giornata del Girone C di Serie C c’é anche Juve Stabia – Teramo, che si giocherà allo Stadio “Romeo Menti” domenica 21 febbraio con calcio di inizio previsto per le ore 17.30. La gara si svolgerà, come da tempo accade, a porte chiuse in osservanza della normativa anti-Covid.

Formazioni ufficiali

JUVE STABIA (4-4-2): 25 Russo, 28 Esposito, 20 Troest, 4 Elizalde, 24 Caldore; 8 Scaccabarozzi, 14 Berardocco, 21 Vallocchia, 33 Fantacci; 18 Ripa, 29 Borrelli. A disposizione: 23 Lazzari, 5 Garattoni, 10 Marotta, 13 Mulè, 17 Guarracino, 30 Suciu, 31 Oliva. Allenatore: Scienza.

TERAMO (4-2-3-1): 22 Lewandowski, 16 Vitturini, 23 Diakite, 26 Piacentini, 3 Tentardini; 21 Santoro, 6 Arrigoni (K); 20 Ilari, 10 Bombagi (Vk), 8 Costa Ferreira; 11 Pinzauti. A disposizione: 1 Valentini, 4 Trasciani, 5 Soprano, 9 Cappa, 17 Di Francesco, 19 Bellucci, 28 Viero, 29 Kyeremateng, 35 Lombardi, 36 Gerbi. Allenatore: Paci.

Dove vedere la partita in TV e in streaming

L’incontro Teramo – Potenza, valevole per la 26° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche in diretta su Sky Calcio 4.

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 17.30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.45 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

La presentazione della partita

I  padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro la Cavese e in classifica sono ottavi con 33 punti, a pari merito con Casertana e Palermo. Nelle ultime 5 sfide la Juve Stabia ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 3 . La Teramo invece ha ottenuto 1 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 7. I biancorossi sono reduci dalla sconfitta esterna proprio contro il Potenza e in classifica sono settimi a quota 34. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Teramo ha avuto la meglio con il risultato di 1-0.

Le dichiarazioni di Paci alla vigilia

Questo il pensiero espresso dal tecnico Massimo Paci in conferenza stampa, alla vigilia della trasferta di Castellammare di Stabia: «Dobbiamo dare un segnale dopo l’ultima sconfitta che mi ha toccato, perchè nei precedenti ko avevamo sempre dimostato grande carattere. Abbiamo pagato anche le ingenuità di Caserta e quello che hanno poi comportato. In questa fase non riusciamo a dare il massimo, ma ricordo come siamo partiti l’estate scorsa e credo che stiamo andando oltre le aspettative di inizio campionato. E’ giusto che si critichi, è il normale gioco delle parti, noi dobbiamo stare in silenzio, lavorare ancor più duramente per uscire da questo momento, dando sempre il 100%, aspetto questo che non abbiamo ripetuto nell’ultima partita. Spero di vedere una reazione caratteriale da parte dei miei ragazzi, il fuoco dentro e sono convinto che daranno tutto quello che è nelle loro possibilità. Giocheremo contro una squadra organizzata, forte e ben allenata, che vuole tenere la palla e controllare il gioco, con qualche interprete differente rispetto all’andata, ma sarà una partita difficile tanto per noi quanto per loro. Quando hai l’ambiente totalmente concentrato e unito riesci a dare il massimo, ma non cerchiamo alibi. L’unica partita di cui non sono stato contento della mia squadra è contro il Potenza, ma ora dobbiamo stare zitti e venire fuori da questa situazione. Vogliamo riscattarci, la peculiarità di questa squadra è sempre stata la fase difensiva e con umiltà dobbiamo riconoscere che tanti aspetti non hanno funzionato nell’ultimo incontro, anche per le diverse assenze. La formazione? La deciderò dopo la riunione con lo staff fisioterapico».

I convocati

Juve Stabia

PORTIERI: Lazzari, Maresca, Tomei.
DIFENSORI: Allievi, Codromaz, Garattoni, Mulè, Rizzo, Troest.
CENTROCAMPISTI: Berardocco, Bovo, Fantacci, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.
ATTACCANTI: Bubas, Orlando, Romero.

Teramo

PORTIERI: 22 Lewandowski, 1 Valentini.
DIFENSORI: 19 Bellucci, 23 Diakite, 26 Piacentini, 5 Soprano, 3 Tentardini, 4 Trasciani, 16 Vitturini.
CENTROCAMPISTI: 6 Arrigoni, 10 Bombagi, 9 Cappa, 8 Costa Ferreira, 17 Di Francesco, 20 Ilari, 35 Lombardi, 21 Santoro, 28 Viero.
ATTACCANTI: 36 Gerbi, 29 Kyeremateng, 11 Pinzauti

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Paride Tremolada della sezione AIA di Monza a dirigere il match, coadiuvato da Massimiliano Bonomo della sezione AIA di Milano e da Giuseppe Licari della sezione AIA di Marsala, il IV° ufficiale sarà Fabio Natilla della sezione AIA di Molfetta.

Le probabili formazioni di  Juve Stabia – Teramo

Nove assenti tra i quali un caso di positività al Covid, di cui non é ancora stato reso noto il  nome. Probabile modulo 3-4-1-2 per la Juve Stabia con Russo in porta e retroguardia formata al centro da Mulé, Esposito e Troest: in mediana Vallocchia e Berardocco e sulle fasca Garattoni e Scaccabarozzi. Fantazzi alle spalle di Marotta e Borrelli. Nel Teramo indisponibili per infortunio Lasik, Minelli, Mungo, Birligea e Di Matteo. Paci dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Lewandowski in porta, terzini Vitturini e Tentardini e al centro Diakité e Piacentini. A centrocampo Santoro e Arrigoni e sulle fasce Ilari e Costa Ferreira. In attacco Bombagi e Pinzauti.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Mulé, Esposito, Troest, Scaccabarozzi; Vallocchia, Berardocco, Garattoni, Fantazzi, Marotta e Borrelli. Allenatore: Padalino.

TERAMO (4-4-2): Lewandosky; Vitturini, Diakité, Piacentini, Tendardini; Ilari, Arrigoni, Santoro, Costa Ferreira; Bombagi, Pinzauti. Allenatore: Massimo Paci

Diretta Juve Stabia – Teramo: ecco dove vedere la partita ultima modifica: 2021-02-21T17:09:02+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter