Politica

Italia Viva L’Aquila, al via il progetto “un albero per ogni iscritto”

Condividi

L’AQUILA – Arriva anche nella provincia dell’Aquila il progetto di Italia Viva “un albero per ogni iscritto”, ad annunciarlo i due coordinatori provinciali del partito Maria Ciampaglione e Paolo Romano. Nelle prossime settimane verranno piantati alberi in diverse località della provincia nel rispetto della promessa fatta all’atto di presentazione del nuovo partito a favore dell’ambiente e per dare un segnale concreto di impegno sul territorio. A dare il via sarà la città di Sulmona e poi, a seguire, verranno organizzate altre iniziative su tutto il territorio. L’organizzazione di questi eventi viene curata dai coordinatori dei comitati presenti nelle città interessate.

I due coordinatori provinciali affermano: “Ci piace pensare ad Italia Viva come ad una start up della politica, ad un partito dove al centro ci sono donne e uomini e la gestione, tra loro, è totalmente paritaria. Iniziamo da questa attività degli alberi sperando di piantarne molti altri e con la consapevolezza che il cammino sarà lungo. In cantiere abbiamo altre nuove iniziative e partiremo da subito, insieme al Coordinatore Regionale Camillo D’Alessandro, con la presentazione su tutti i territori del “Piano Italia Shock” un piano che ha come obiettivo lo sblocco di 120 miliardi da effettuare in 3 anni per rilanciare l’economia di tutto il Paese e del “Family Act” che non è solo un piano di azioni per le famiglie ma un vero e proprio investimento sull’ “umanità”.”

Italia Viva L’Aquila, al via il progetto “un albero per ogni iscritto” ultima modifica: 2020-03-02T11:06:19+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Sulmona

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter